1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark_Alex è di cattivo umore

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 28 Novembre 2006.

1. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Tra downgrade, exploit e homebrew arrivano anche le brutte notizie, purtroppo il mondo non è tutto rose e fiori....
    Dark_Alex ultimamente è stato preso di mira da alcune persone invidiose, che hanno aperto un sito FAKE (http://dark-alex.com/), a nome di Dark_Alex, dove distribuivano homebrew pericolosi che porterebbero al brick della console.
    Questi attacchi da parte di lamers, che commettono crimini a nome di Dark_Alex (già molto giù di morale a causa della perdita di due familiari durante quest'anno) hanno reso il programmatore molto amareggiato il quale, non sentendosi al sicuro da attacchi da parte di queste persone invidiose del suo successo, sembrerebbe voglia lasciare la scena psp per sempre.

ATTENZIONE: Il sito ufficiale di Dark_Alex è QUESTO, diffidate dalle imitazioni;)
    Per non rischiare, vi consiglio di scaricare sempre dalla nostra sezione Downloads, dove tutti i file sono testati, e non potete andare incontro a spiacevoli equivoci
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ha gia detto bene lui....son of a bitch.

che gente del cazzo che gira...speriamo proprio nn decida di mollare per sti quattro pezzenti
  3. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    ma i nomi e i numeri di telefono sono quelli dei 4 pezzenti??

no perkè se è così probabilmente domani mattina li vedremo sugli annunci di morte sul giornale^^
  4. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    che pezzi di str.... ma che cavolo vogliono sti idioti... Forza Darky 4 ever:D
  5. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    volevo fare lo stesso commento...
    lameroni del ca....volo
    speriamo di essere fortunati, altrimenti succede come per il downgrade 2.50 TA-082...
  6. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    ...e per il downgrade 3.01+...
  7. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    e cosa sarebbe successo per il downgrade 3.01??? :confused:
  8. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bastardi!!!la stupidità delle persone nn ha limiti...e con essa l'invidia del successo degli altri!!!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
    forza dark alex,c'è tanta altra gente a darti supporto...nn arrenderti davanti all'invidia della gente...datti forza e vinci quest'altra battaglia!!!!
  9. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Credo che se voleste davvero dare un supporto morale a questo grande programmer, sarebbe meglio scrive direttamente al suo indirizzo email.
  10. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    beh... se ce lo dicessi...
  11. Mr.Cool

Mr.Cool Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi
    sono un utente del forum Psp-Ita e come voi siamo rimasti molto disgustati e sconcertati dalla crudelta e dall'invidia che il mondo ci offre,alla comunicazione che Alex si vuole ritirare,noi di psp ita gli rispondiamo cosi,con una petizione,questa non vuole avere nessuna pretesa,solo fare capire a Alex che i momenti brutti passano per tutti;i deboli come quei deficienti,nn ci devono neanche minimamente toccare.Vogliamo dare un segno ad alex per fargli capire che gli stiamo tutti vicini come amici e come utenti della psp

http://www.petitiononline.com/m1a2l3t4/petition.html

questo è l'url della petizione,se volete,lasciate la vostra firma,in inglese o spagnolo possiblmente in modo che anche lui possa capire,grazie
    distinti saluti
    Mr.Cool
  12. robertopsp

robertopsp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La cosa che mi fa veramente incazzare e che per colpa di qualche cretino da qualche parte del mondo noi possiamo perdere un programmatore del calibro di dark alex.
    Siamo tutti con Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!
  13. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    grande Mr.Cool!!! ottima idea avete avuto!!!, dobbiamo collaborare!!!
  14. gigetto

gigetto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato a collegarmi al sito:

An error has been encountered in accessing this page.

1. Server: www.dark-alex.com
    2. URL path: /)
    3. Error notes: File does not exist: /var/www/)
    4. Error type: 404
    5. Request method: GET
    6. Request query string:
    7. Time: 2006-11-28 19:15:21 PST (1164770121)

Reporting this problem: The problem you have encountered is with a project web site hosted by SourceForge.net. This issue should be reported to the SourceForge.net-hosted project (not to SourceForge.net).

If this is a severe or recurring/persistent problem, please do one of the following, and provide the error text (numbered 1 through 7, above):

1. Contact the project via their designated support resources.
    2. Contact the project administrators of this project via email (see the upper right-hand corner of the Project Summary page for their usernames) at user-name@users.sourceforge.net

If you are a member of the project that maintains this web content, please refer to the Site Documentation regarding the project web service for further assistance.

li hanno già killati?

ciao
  15. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Spero! In maniera definitiva possibilmente! :D
  16. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    E se questa faccenda non sia opera di qualche str..zo? Non è che voglia fare interrogativi su qualche strana congiura ecc... ma se ciò che è successo fosse stato messo su da qualcheduno che non riuscendo a fermarlo xchè non stava facendo niente di illegale, abbia deciso di screditarlo diffamando il suo nome. Per fare ciò non servono grandi sistemi, basta pagare 4 cretini che ti mettano su un sito, e dargli le fake.
    A voi non sembra fattibile?
    Non faccio accuse, anche perchè non vorrei accusare mica la "MAMMINA":mad: .
  17. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    In passato è successo ad esempio in ambito emulativo, che alcuni geni uscissero di scena per cose analoghe. Ma di solito quando lo facevano c'era già del malumore pregresso e una volontà di lasciare.
    Mi sembra un pò improbabile quello che dici, sarebbe una tattica troppo sottile per qualunque stratega. Non penso ci sia la volontà di fare uscire di scena Alex, solo l'idiozia di gente che vuole divertirsi a suo nome facendo danni. La stessa mentalità di quelli che realizzano virus e spyware.:mad:
  18. Master Paggher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Sarà, ma l'unica cosa che so è che D_A è una fastidiosissima spina nel fianco per "ALCUNI", spina che oltrettutto poteva benissimo restare li dove era, poichè non faceva niente di illegale.
    Poi magari hai ragione tu ed è solo colpa di alcuni figli di donne dai facili costumi, Cmq ho firmato la petizione!
    Speriamo che rimanga!
  19. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    alcuni chi?
    ti riferisci alla sony?
  20. Master Paggher

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Anche la sony. Se in un momento critico come questo, con politiche disastrose come quella del UMD ed il lancio (cui la riuscita deve essere per forza di successo) della ps3, una persona come D_A gira libera ed indisturbata (niente mi vieta di pensare che potrebbe fare qualcosa in simil-psp sulla ps3), è un gravissimo danno per la società, che potrebbe vedere gli sviluppatori abbandonare la barca che affonda o ancora favorire la concorrenza.
    Hanno creato noie a Booster per Devhook e magari hanno trovato più semplice screditare il nome di D_A, più sbrigativo, meno dispendioso e loro non ci vanno di mezzo, xchè il tutto è fatto fare da 4 idioti presi a caso.