1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Sector

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 4 Aprile 2008.

1. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36

devi elettrizzare i tentacoli con una esplosioni di elettricità e poi caricare di nuovo il glaive di elettricità e colpire il centro del tentacolo (come se fosse un occhio con il doppi tocco B)
    eliminati i tentacoli sputa fuoco sul boss..ripeti 2 volte l'operazione e finirai il gioco
  2. youngbuck

youngbuck Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate raga
    io sto mi sembra al capitolo 7...l'imboscata o qualkosa del genere XD soltanto ke sono arrivato a un pezzo che scende dal tetto uno tutto carrozzato con un lanciarazzi...ci sto le ore a colpirlo ma niente nn muore...cosa devo fare?!?!
  3. imported_davethefunker

imported_davethefunker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Soluzione miniboss del livello 7

devi sparargli alle alimentazioni ovvero dove vedi la luce blu..sono uno nella schiena e due sulle spalle..devi sparare non usare il glaive perchè non funziona..poi una volta distrutti i tre punti di energia puoi finirlo da vicino con b o ucciderlo sparandogli normarmelte..

davethefunker ha aggiunto 5 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Spiegazione dettagliata soluzione boss finale

Se non sei riuscito a ucciderlo come scritto nell'altro post te lo spiego un po' piu' in dettaglio.. i tentacoli li devi colpire con il glaive elettrizzato quando sono aperti..alcuni fanno un attacco e si aprono altri invece devi colpirli nelle pustole verdi e rimangono poi alzati e immobili aperti per un po' dopo di che ritornano ad attaccare e per farli tornare aperti devi colpire un'altra pustola (ne hanno 3 in totale) scoppiate tutte e tre rimangono aperti sempre dopo aver attaccato.. per elettrizzare il glaive puoi utilizzare il cavo in alto oppure sulla destra c'è una centralina se la colpisci si rompe e puoi utilizzare quella molto piu' comoda.. la cosa va fatta 3 volte e non due..la prima volta sono 3 tentacoli..la seconda 2 tentacoli e mostri rompicoglioni infiniti e la terza sono 5 tentacoli 3 frontali e due laterali..quando elimini i tentacoli c'è un inframezzo in cui mezner (si è lui quello di levissima altissima purissima.. :asd: :asd: :asd: ) è vulnerabile e lì devi esser veloce a sparargli , non usare il glaive perchè è troppo lento..se non fai in fretta ti uccide e devi fare tutto da capo.. alla terza volta hai finito il gioco.. buona fortuna..io l'ho finito oggi..dopo mille bestemmie.. :XD:
  4. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e come hai fatto a liberare la rete che copre il pannello elettrico?? nn ci riesco

edit: TROVATO! ;)
  5. slash_83

slash_83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi hounproblema..
    sn a uno dei primi livelli...nn so esattamene quale.
    mi trovo in unospiazzo,in cui piove e c e un combattimento con i tipi in tuta gialla antiinfezione...
    li ammazzo tutto...entro in quelle specie di stanzini sotterranei prendo soldi e munizioni e dopo nn so piu ke fare!
    in fondo alla piazza a destra ce una recinzione ed una porta di metallo oltre la quale ce una porta accanto alla quale ce una sirena rossa ke lampeggia...ma il cancello e chiuso e nn riesco ad aprirlo.
    in alto oltre sta porta si vede una specie d torre di comunicazione con delle parabole ed antenne.
    m sn bloccato cazzarola!

nicale19 ha aggiunto 32 Minuti e 0 Secondi più tardi...

edit risolto bastava usare il booomerang in prima persona
  6. popy78

popy78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Ragazzi...quindi alla fine della fiera lo consigliate il gioco?

L'ho visto da giocostop a 54 eurozzi e mi tenta...
  7. PaperGiovanni

PaperGiovanni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi mi sono bloccato alla quarta missione!!! vi prego aiutatemi!!!
    Quando mi ritrovo in una stradina un pò curva, c'è un passaggio che è bloccato da quelle cavolo di piante!!!! non ci sono fonti di calore vicino, il tempo che vado nello spazio grande per far prendere fuoco al glaive, questo si spegne subito.... non riesco proprio a lanciarlo infuocato... che devo fare???
    Vi prego aiutatemi!!!
    P.S. qualcuno potrebbe indicarmi qualche soluzione online gratis???
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga dopo il prologo....spiega i comandi per lanciare il glaive....ma avendo la versione in inglese del gioco non capisco bene cosa significa quando dice lanciare il glaive con rb e poi usalre il grilletto destro per fare cosa?? per le armi una cosa del genere...help me please!!!
  9. Shd111

Shd111 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stesso problema, ci troviamo in un cimitero. prima ho acceso le varie colonne, poi ho bruciato una di quelle schifezze nere che bloccano il passaggio. ma non riesco ad arrivare alla successiva, anche se mi metto al limite di gittata del glaive e poi corro il 99% delle volte si spegne. 1% delle volte riesco a lanciarlo ma non capisco se non ci arriva il glaive oppure lo colpisce e non succede nulla... cosa devo fare? :cry:
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io ho risolto...cmq sto al capitolo 3 e devo dire che quelle strane creature mi incutono molto timore visto che mi sbucano da tutte le parti.....cmq graficamente sto gioco è una bomba.....specie il carattere principale...mamma mia signori....

domi-84 ha aggiunto 1358 Minuti e 45 Secondi più tardi...

raga quando state nel cimitero....dovete incendiare i vari altari o colonne insomma quei monumenti li che sono spenti .....se lanciate il glaive infiammato nella direzione in cui dovrebbe esserci la fiamma ....si accende sicuro....quando dopo aver finito la sezione in cui venite asssaliti da 2000 morti....e avrete infiammato il cancello dove si scende....proseguite guardando il muro sulla destra in alto....vedrete ad un certo punto un'altra colonna spenta...accendetela e proseguite poi dritti verso l'ultimo cancello infiammabile con tranquillitese!!!!
    Cmq sapete se si possono interscambiare i potenziamenti delle armi che si trovano in giro????
  11. Peterson

Peterson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Molto bello come gioco - l'ho appena finito e devo dire che tra i vari cloni di GoW, è tra i migliori.

Avendolo ripreso dopo Gta4, ho un pò perso il filo della storia...comunque lo consiglio a chi cerca un buon gioco d'azione.
  12. Lordkudan

Lordkudan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono arrivato al 9° capitolo...
    Non è affatto male come gioco, anche se trovo piuttosto odiosi i mostricciattoli ed affini che sbucano da nn si sa dove...

Poi sec. me ci sono troppo poche munizioni in giro uff!
  13. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho solo il fucile a canne mozze...mi sa che devo ripartire qualche livello dietro e cambiare arma :(

kasperino77 ha aggiunto 8 Minuti e 17 Secondi più tardi...

mi sono rifatto il livello 10 senza trovare un market per cambiare arma :(

finito, con l'arma adatta nn è stato difficile :)
  14. Luke The Crasher

Luke The Crasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo voi vale prendere sto giochino? Lo avevo provato da un'amico ma non mi era piaciuto tantissimo. Usato lo posso trovare facilmente?
  15. Fatal Frame

Fatal Frame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cap.4

Sono arrivato allo scimmione nella chiesa, lo faccio cadere col glave infuocato, ma non serve a niente a massacrarlo di pallottole e a lanciarli il glave elettrificato ... devo fargli una mossa ravvicinata ??

Cmq i punti con gli zombie che si rigenerano sono pacco :D
  16. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    A chi chiede se ne valga la pena, dico di sì. E' un bel gioco per passare qualche ora. Molto sottovalutato sotto l'aspetto del valore. Comunque a prezzi troppo alti non lo consiglierei. Io l'ho comprato su Ebay.co.Uk nuovo a circa 10€. Li valeva tutti!
  17. yamazaki7

yamazaki7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    il gioco è veramente bello:purtroppo sono stato costretto a portarlo al gamestop prima di averlo finito x prendere street fighter 4...
    comunque lo riprendero' su ebay.co.uk:te li tirano dietro praticamente!