1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Messiah Elements : piccolo aiuto :p

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Geralt, 20 Luglio 2009.

1. Geralt

Geralt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    odio ste cose...

beh, qualche giorno fa un amico mi ha prestato il gioco e oggi l'ho cominciato...

non posso ancora esprimermi, visto che ho giocato pochissimo (sono ancora nel tempio del ''tutorial'' )...ma non per noia, perchè mi sono bloccato -.-

Arrivo ad un certo punto in cui devo, pestando una tavola sul pavimento, correre oltre una cancellata prima che si chiuda.
    Il gioco mi dice ti tenere premuto LS per ''scattare'' (cosa che invece a me sembra una corsa normalissima) solo che immacabilmente arrivo troppo tardi...

ho provato a tener la tavola bloccata con qualche oggetto, ma non funzione....devo correre.Ma come????????

Nemmeno si trovano soluzioni in giro per la rete...

lol aiutatemi a togliermi da questo imbarazzo xD

grazie :)\

Geralt ha aggiunto 282 Minuti e 10 Secondi più tardi...

dai raga....nessuno che sa come risolvere l'inghippo? :|

esiste davvero uno ''scatto'' ? :/