1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dante's Inferno - Espansione: Dark Forest

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da baglio1, 15 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baglio1

baglio1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,
    non sò se questa è la sezione giusta dove postare, però proverò ad inserire il mio post quì.
    Ho letto su intenet che è uscita l'espansione per Dante's Inferno intitolata: "Dark Forest" . Da quello che ho capito si puo' scaricare dal Live della XBOX 360, ma purtroppo la mia console XBOX 360 è bannata :( Ora le mia domande sono le seguenti:" Le espansioni in generali ed in particolare questa, per chi ha la console bannata, da dove le prende/scarica ? Cioè, in rete, si trova l' .iso da scaricare e successivamente installare/giocare ? O non si puo' fare nulla oltre a sciricarla dal Live ? Su internet già si trova questa espansione ? Sono io che non l'ho trovata, non è ancora uscita o non uscirà mai in rete ?"
    Grazie anticipatamente :p
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Mi spiace il sito non tratta più hacking. Quello che richiedi è illegale. Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.