1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

danni a forza motorsport.

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da golfgolf, 10 Maggio 2005.

1. golfgolf

golfgolf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non ci dovevano essere i danni in questo gioco???
    ho acquistato il gioco usa e non riscontro danni in caso di urto.
    sapete darmio notizie.

ciao.
  2. pinela

pinela Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai provato la demo?Nella demo devi cioccare bello forte.
  3. golfgolf

golfgolf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho la demo, ho la versione completa italiana , ma danni non ne vedo.
  4. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ma la NTSC è in italiano?
  5. hucka

hucka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    i danni ci sono. se giochi in modalita esterna vedrai i botti sulla macchina. inoltre, se ciocchi forte contro un muro, l'asse si storta causando una tendenza a guidare verso destra o sinistra. Poco percettibile, ma facci caso
  6. golfgolf

golfgolf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per seven , non mi dilungo sulla provenienza ma a buon intenditore .......
  7. fabio81

fabio81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho la vs completa....

vedo i danni mi si staccano i paraurti e si rompono i vetri oltre a nn riuscire a guidare se prendo un colpo bello forte....

inltre se striscio contro 1 muro mi si toglie la vernice

i danni si possono impostare cmq.... nel menù "imposta difficolta"
  8. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La versione completa italiana PAL esce il 13 e non è ancora in commercio, qualsiasi altra versione Pal è tutt'ora da considerarsi warez come ordine appunto di seven e come è giusto visto che è prendibile illegalmente solo da internet.
    Per contro la versione NTSC è già tradotta tutta in italiano e disponibile dal 3 d'importazione quindi se si continua con queste insinuazioni che ovviamente fanno pensare male si chiuderanno al volo tutti i thread a riguardo.
  9. golfgolf

golfgolf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In che modalita' giochi???
    grz.
  10. Ferry_THG

Ferry_THG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Confermo, i danni ci sono, dalle piccole ammaccature a botte belle forti che impattano sulla guidabilità.

P.s.: ho la versione orginale in Italiano...sono un giornalista paraculato :D
  11. golfgolf

golfgolf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUINDI I DANNI SONO poco percettibili .
    E' come non ci fossero. uguale a gt4 per ps2 direi.
  12. fabio81

fabio81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no no ci sono.... e belli pure....
  13. pazzo maniaco

pazzo maniaco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci sono e se pigli na botta forte ti si scassa l'asse e inizi a girare intondo se la botta e gravemente forte come è successo a me :dho:
  14. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sentite, fate il favore, confontategli questo a Gt4

[​IMG], magari sela giocano.

I danni ci sono, e sono realizzati anche veramente bene.
  15. Leezy

Leezy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah ah ah! Grande Marcomanni!
    I danni in modalità simulazione si sentono pesantemente, come è stato detto; l'unico appunto è che quando si tocca lievemente qualcuno o si viene tamponati più dell' ammaccatura si nota sulla carrozzeria la scrostatura della vernice che fa uno strano effetto "spruzzo" bianco. Ecco, questa è l'unica cosa che mi sembra poco realistica, per il resto giù il cappello!!!
  16. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: ma noooo, ma guarda che i danni sono molto originali, se mai devi dire su pgr2, quello si che come non ci fossero(cmq un grande gioco, peccato che non si puo fare proprio niente, oltre cambiare il colore)
  17. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    mitico lotus3 ci facevo le meglio partite sulla mitica amiga 500!

a me quello che mi rompe dei danni e che ti danno anche una penalità in secondi per ogni botta, stessa cosa quand esci fuori pista, come se l'uscire di pista non è già una perdita di secondi.. questa scelta dei programmatori proprio non l'ho capita.. :rolleyes:
  18. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a mio parere invece è una scelta azzeccata...

prima di tutto è una novità... e in questi tempi in cui troppo spesso i giochi sembrano troppo uguali, qualche novità non fa mai male...

come seconda cosa, è un'idea che mi piace perchè rende ancora piu' simulativo forza...anche nella realtà si fa davvero di tutto per non uscire di strada....facendo in questo modo i programmatori ci costringono a non tagliare...e quindi ad impostare ogni curva al meglio...a dosare al massimo l'acceleratore per toccare al massimo i cordoli e non di piu'....prendiamo laguna seca....nella demo il cavatappi te lo potevi fare praticamente dritto...adesso se non lo fai bene ti toglie una barca di secondi....

penso sia molto utile anche per le classifiche online, nelle quali siamo sicuri che il tipo col tempo migliore e irraggiunngibile non si è fatto la pista tagliando come un pazzo...

e poi, in ultimo, questi secondi che vengono aggiunti, influiscono solo sul tempo, quindi sono pericolosi nelle prove a tempo, ma nelle gare contro altre macchine continua comunque a vincere chi arriva primo...
  19. andreaaa

andreaaa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La realizzazione dei danni è fantastica e soprattutt molto originale....l'unica pecca è che noto un certo ritardo nella realizzazione del danno: mi spiego meglio, fate una prova, arrivate a palla in una curva e andate contro il guard -rail o muro e vedrete che la macchina rimbalza e si crea il danno un po' dopo, non subito...in poche parole la fase dello schiacciamento non esiste. Lo so, è già tanto che ci siano i danni, ma mentre si visualizzano i replay si nota qs piccola pecca.
    Un punto a favore è per il dettaglio, se picchiate il muso della Honda Integra e il botto è tale da deformare un po' il cofano, si puo' intravedere la testata rossa del mitico V-Tec....non ci avrei mai giurato.
    La cosa che non digerisco è la realizzazione dei cerchi...che sono piatti e in 2d...ecco da qs punto di vista gt4 è realizzato meglio....sono più formati e nei replay sono più realistici....e poi si vedono bene pinze e dischi.
    Lo so pretendo troppo...ma è anche vero che la MS ha avuto tutto il tempo di sbirciarsi gt4 (che è uscito molto prima) e poteva farci caso. Con questo concludo dicendo: W FORZA MOTORSPORT...era ora che anche lo scatolotto verde dello zio Bill avesse qualcosa di simulativo con la S maiuscola.
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la differenza principale tra forza e gt4...è quel "4" che sta dopo la scritta "gt"

siamo al primo capitolo di un titolo che avrà sicuramente un lunghissimo e floridissimo seguito...di difetti ovviamente ce ne sono...ma sono tutti riconducibili a qualche peccato di gioventu'...i cerchi ne sono un esempio...