1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dannato Errore E74

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by domi-84, Mar 12, 2010.

1. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao a tutti, ieri mentre giocavo a forza motorsport3 è successo che durante la gara è comparso una specie di reticolato verde....il tempo di terminare la gara e di salvare ed è uscito l'errore e74....la xbox era in quel momento collegata tramite cavo component 1080P....ho provato con il cavo vga e l'errore permane.
    Se provo ad accendere l'xbox senza cavo video non si accende il led rosso...ma mi pare che cmq non carichi niente perchè non mi trova il gamepad...
    L'xbox in questione è una falcon acquistata due anni fa.
    non ho mai avuto problemi....tuttavia in questi giorni causa maltempo si sono verificati numerosi cali di tensione....sarà stato questo il motivo?
    Purtroppo non posso inviare la mia xbox in garanzia....ho provato ad accenderla senza hard disk ma niente....ho visto che su youtube c'è gente che consiglia di tenere la xbox accesa aggrovigliata in una coperta per una 20ina di minuti....ma onestamente diffido da questi rimedi "naturali"....
    ora vi chiedo come posso risolvere la questione??

ho visto che a trony c'è l'arcade a 139 euro sottocosto...con banjo che non mi interessa...
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Questa è LA soluzione
  3. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ahahhaahah immaginavo...ahahahahahahah....ridiamo per non piangere ...ma secondo voi è buona come offerta???
    a quanto potrei vendere la mia xbox affetta da errore e74?
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    solo console? bah, 30-40 euro. Mettici altri 25 euro per un pad che puoi vendere, 10 euro Banjo.... sei a metà strada...
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    console gamepad usato cavo vga e alimentatore?
  6. mkel91

mkel91 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    perchè non trovi su internet qualche centro assistenza che può recuperartela, se vuoi ti mando in messaggio privato il link
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    perchè ti fanno le xclamps per una barca di soldi e la console si rompe di nuovo matematicamente...ecco eprchè
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    comprata stamane arcade 149 euro ...problema risolto.