1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dangerous Adventure - Primo livello

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Andrea_pelo, 10 Dicembre 2009.

1. Andrea_pelo

Andrea_pelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum,
    ho da poco comprato il gioco Dangerous Adventures ma, data la mi inesperienza con questo tipo di giochi (ho la PS3 da solo qlc settimana) non riesco a capire i comandi. ecco il problema
    Inizio la prima scena nella sezione career e, appena ucciso il daino come richiesto dal gioco, mi appare un orso. Il computer mi dice che devo seguire i movimenti che appaiano sullo schermo ma l'unico cosa che mi appare è l'icona del controller con una freccia rossa che parte dall'esterno destro del controller e routa sopra il controller cerso sinistra.
    Ho provato un pò tutti i tasti ma non riesco a capire cosa fare e l'orso...mi si papa!!!;(
    Sicuramente s eqlc ha usato questo gioco saprà di cosa sto parlando.
    Grazie