1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dall'Inghilterra con furore: PES2008 in contemporanea su Ps3 e Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 23 Giugno 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Konami ha ufficialmente confermato che la release di PES 2008 sarà contemporanea per le piattaforme Ps3 ed Xbox360. La notizia è emersa nel corso di una intervista concessa ad MCV, pubblicazione made in UK. La data del lancio sarà dichiarata tra qualche tempo (si vocifera di un 26 ottobre), ma il portavoce della Casa si è lasciato scappare un "late this year" (ultimi mesi dell'anno) che fa presagire ad una attesa in linea col consueto lancio di settembre-ottobre. A presto per ulteriori aggiornamenti.

    Per chi volesse saperne di più, ricordiamo quanto detto qualche giorno fa a corollario di tutto ciò: news.
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Io sapevo che l'uscita di pes era in contemporanea in Europa,cioe' dove e' la news?WE08 doveva uscire ad agosto per ps3,e poi il classico pes per le due piattaforme,ho sempre pensato cosi.
  3. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    a parte che è WE11, cmq nn uscira per ps3, prima uscira PES
  4. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Intendevo 08 nel senso 2008,non il numero del gioco,siccome si parlava di pes08,cmq sia non e' bene che esca prima pes.
  5. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Il mio inside-man di EBGames mi ha spifferato che da adesso si può prenotare PES2008.. Alla faccia dell'advance booking!! :eek:

    Qui da noi farà un botto tremendo, anche in assenza di abissali miglioramenti del gioco mi sa.. Se Fifa, che ben promette, vorrà avere una chance dovrà uscire il prima possibile! Visto che il periodo sarà affollato di titoloni a botte di 70€, la gente tenderà a non prendere 2 giochi di calcio imho..
    Entro Natale ho preventivato circa 400€ per i giochi.. :eek:
    Quando ci penso mi brucia la natica destra (tasca del portafogli)...:D
  6. edik

    edik Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    pensa quanti bambini potremme sfamare con quelle 400 euro....
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Moralismo: Mode ON

    per pietà... spegnilo :D
  8. Tottilio10

    Tottilio10 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italia
    quando uscirà un trailer ??xchè vedendo le prime immagini mi sembra di stare ancora a giocare cn la ps2!!!!!