1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dall'erba all'elettricità: InFamous possibile solo su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 14 Maggio 2009.

  1. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Quoto. Dichiarazioni a parte, stasera provo la demo, e poi sul 3d provo a fare una piccola rew ...
    In ogni caso vedendo i video in rete non si può non elogiare questo gioco che, non fosse altro ke tecnicamente, si attesta cmq come il free-roaming con la migliore grafica su console ad oggi.
  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hihhiih sono sempre stato una frana in matematica sarà che inconsciamente pensavo che se anche la grafica di un multi pareggiavà la 360 nel complesso (fattore live) meglio cmq 360 :D
  3. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    No no, è proprio pigrizia... fanno similmente con i pc: non esiste un gioco che sia veramente ottimizzato per sfruttare l'hardware messo a disposizione dai pc moderni (qlcuno ha detto GTAIV???)!!! E' solo pigrizia e nient'altro... e programmare per il pc è pure più facile rispetto alla PS3.
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma infatti non dicevo mica contro quale console... ho detto solo che sei sempre in mezzo in possibili cw :D sará che sei un provocatore nato :D

    Io cmq lo compreró lo stesso, l'avevo deciso prima di ste dichiarazioni del piffero
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Chiariamoci sin da ora. A me per il didietro non mi ci prendi.
    Il troll fanboy vallo a fare da qualche altra parte, non qui.

    Spero vivamente che vi comportiate così perchè siete "nascosti" dietro un monitor, altrimenti io mi preoccuperei.

    Con questo chiudo e non voglio vedere più un reply riferito a questo post.
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A me sono sembrati molto coerenti in questa intervista ed hanno elogiato la PS3, non hanno parlato male della 360, il che è ben diverso!!
    Loro non dicono: "Avevamo bisogno di tanto spazio e grazie alla PS3 ce l'abbiamo fatta mentre con 360 non avremmo potuto farlo", loro dicono: "Avendo a disposizione il Blu-Ray abbiamo avuto la possibilità di inserire molti dati" ed è MOLTO diverso. Idem per le altre dichiarazioni. Insomma, a me non sembra che loro abbiano voluto sminuire altre console, ma piuttosto che abbiano voluto elogiare la console su cui hanno lavorato parecchio e per la quale hanno fatto veramente un ottimo gioco.

    Purtroppo non è il mio genre se no dopo questi video e la spiegazione del gameply e dei poteri sarei andato subito a prenotarlo!! Sembra veramente promettente!!
  7. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    purtroppo è così però ricordo che con la ps2 c'èra un problema simile all'inizio cioè se vogliono lo risolvono eppure... contiuna a non quadrarmi qualcosa per me è la sony che ormai fa acqua se pensi che sono 3 anni che aspettiamo un ridicolissimo fw.
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si però pure loro...ma pensatelo solo...non ditelo :)
  9. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova



    Vorrei proprio sapere in quanti di quelli che hanno postato le solite frasi tanto per dare aria alla bocca hanno visto,ascoltato e capito il video.

    L'inglese non lo so e non sparo giudizi tanto per seguire il gregge di pecore ma da quello che si vede dai video,a livello grafico non mi sembra che non si possa replicare su xbox360...se come hai riportato tu,per come è elabotato il gioco è fattibile solo su ps3,allora è un altro paio di maniche ma mi piacerebbe sapere in che modo è stato elaborato per essere fattibile sono su console sony
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non è questa la questione. Non ho detto che questi hanno criticato altre console, ma che non è possibile che ogni gioco è seguito da questo tipo di dichiarazioni.
    Cioè, queste sono parole pilotate dall'alto, non che i sukerpunch di preciso ne abbiano colpa, ma non ti pare un po' strano proprio che per ogni gioco ci siano queste cose?
    Non citano la 360, ma se dicono che solo con ps3 hanno potuto farlo allora la citano indirettamente.

    Poi basta leggere alcuni dei post scritti in questa news, per capire il perchè dicano sempre le stesse cose.
    Ultima modifica: 14 Maggio 2009
  11. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si anche xkè se poi si scopre che hanno copiato dieci migliardi di volte le stesse cose per riempire il blue ray che figura ci fanno... ripeto provando la demo non gridi al miracolo cioè non hai lo stesso impatto che ti viene quando vedi kz2 o uncharted o metal gear hai + un impatto da xmen da crackdown però provando la demo ve ne accorgerete nulla toglie che magari è la demo che ovviamente in quanto demo manca di qualcosa o magari il tipo di stage scelto per la demo, vabbè dai chi vivrà vedrà
  12. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    ps3 = esclusive migliori ;) imho...
  13. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    daiiiiiii:rotfl:...fare un'articolo(con un titolo così) per una sola frase detta da un programmatore???
    certe volte console tribe mi sembra molto simile a studio aperto.:asd:
    è una frase di circostanza, detta per invogliare l'acquisto del gioco, non vi è mai capitato di sentire una cosa simile, vedendo i making of di qualche film in dvd?? dicono: solo grazie alla Warner Bros siamo riusciti a realizzare il film, oppure, solo grazie agli studi Weta siamo riusciti a creare determinati effetti speciali...
  14. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    non credo che l'impatto visivo di infamous possa essere paragonato a kz2 o uncharted...questo è un free roaming è da paragonare con altri titoli dello stesso genere...magari puoi dirmi se paragonato a gta4 o proto ( ma questo non lo hai provato però )
  15. raxien

    raxien Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    hanno potuto solo sulla ps3 per il bluray =P

    vabbe skerzi a parte (nn mi int la cw) questo gioco e fantastico e un complimenti ai sucker punch (se si scrive cosi :D) dove un gioco => un capolavoro ! e le prime review lo confermano (ign 9.2)

    per chi diceva la miglior grafica , forse ancora e meglio gta4 ma siamo li :)
  16. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    vabbè allora vista così certo è ovviamente meglio di gta (come grafica) come gioco non so dirti da una demo quello si certo

    prototype no mi manca :cry::cry::cry: ce l'hai?
  17. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Beh se fossero riusciti a fare un free-roaming con la grafica di KZ2 o MGS4 o Uncharted, allora avrebbero settato nuovi standard, ma stavolta non solo su console ...
    Però paragonalo tecnicamente a gta4 o a Saint Row o a Bully (non cito nemmeno il prototypo ke ha una grafica che GoW su ps2 era quasi meglio) ... Infamous da questo punto di vista è un passo avanti.

    KRATOS1983 ha aggiunto 2 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Dai non scherzare ... ma l'hai vista come è resa la città rispetto a gta? ... questa è veramente una città viva, sporca, decadente, piena di detriti, rottami ecc ...
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ok, ora che hai detto questo, leggiti alcuni commenti della news e dimmi se rispecchiano quanto dici.

    So benissimo che è una tecnica di marketing sfruttata da sony (che si basa proprio su un certo tipo di utenze), non c'è infatti nessun altra spiegazione perchè venga fatta sempre e solo su titoli sony (avete mai visto il team criterion o dice che hanno detto "grazie ad EA possiamo fare questo e quest'altro?)...ma appunto dico leggete e giudicate dai commenti.
  19. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutto questo è patetico...Davvero la Ps3 ha bisogno di queste dichiarazioni per dimostrare quanto vale ?.Non sarebbero meglio "+ fatti e - pugnette" ?. Oltretutto se la memoria non mi inganna non si usarono le stesse parole per Haze ?. Non voglio parlare male della Ps3 o dei suoi sostenitori, ma leggere certi commenti (tipo "Lo sanno tutti che la Ps3 è più potente perchè ha il Blu Ray") o certe dichiarazioni mi fanno sorridere. Nulla togliendo alla solidità di un titolo come Infamous, ma davvero la Ps3 è quel mostro di tecnologia capace di meraviglie inarrivabili da chiunque ?.

    P.S. Non voglio sminuire la Ps3 o il suo hardware, nè tantomeno alimentare CW
    Ultima modifica: 14 Maggio 2009
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    no..e forse mai lo avrò :)
    infamous tutta la vita :)
    per la qualità e perchè mi piace premiare le esclusive ;)