1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dalla PS3 leggere i video in formato nativo MP4 residenti su PC. Come si può fare ?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da geronimo73, 7 Dicembre 2007.

1. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Allora ragazzi,
    stavo pensando, visto che ho la possibilità con il PC di crearmi delle conversioni di bei film (720p o addirittura 1080p) in formato MP4/AAC con risoluzione FullHD compatibile PS3, vorrei poter fare in modo di leggere questi files tramite wifi sul pc senza dover masterizzare su DVD.

il programma che utilizzo per la conversione è http://www.alloksoft.com/mpeg4_converter.htm

in pratica, su pc mi creo il film in formato .mp4;D
    condivido in qualche modo il file in rete wifi;)
    dalla ps3 vado a leggere il file dal pc e me lo guardo sul tv lcd FULLHD !:)

Si può fare ? e se si , come ?

saluti:D
  2. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si poteva fare con la transcodifica esempio con nero media home..ma dal fw 2 in poi sony ha bloccato questa possibilità x via dell'uscita a breve dei codec divx su ps3
  3. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo sia davvero breve;)
  4. klima

klima Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io uso un hdd esterno da 80 gb... e faccio tutto da li... cmq per convertire usa automen. E' gratuito, è compilato da un programmatore italiano che ti risponde direttamente qui sul forum e va benissimo... anche io ho convertito tanti film in 720p...