1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dalla 1.5 in poi tutte le psp montano lo schermo samsung

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ray619, 12 Ottobre 2005.

  1. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    credimi se io avesi la tua psp me la terrei stretto, pero' se scherzando ti dicessi facciamo a cambio con la mia che ha lo schermo samsung e 5 pixel difettati tu cosa mi risponderesti?Mettiti un po nei panni di chi non e' fortunato come te;)
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    La soluzione è semplice in tutti i casi:
    1. vuoi la PSP subito col FW 1.50 JAP? Allora accetti la condizione che la garanzia non valga, o al limite valga solo 6 mesi se acquistata da negozi seri (come ho fatto io)
    2. Hai una paura boia dei pixel morti tanto da pensare al suicidio? Aspetti, la comperi PAL e ti avvali del diritto di recesso entro 7 giorni o della garanzia se saltano fuori dopo...
    Non vedo la faccenda tanto drammatica
  3. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Bene facciamo un elenco:
    1)Le diagonali sono cosi' e non si ci puo' fare nulla
    2)i Pixel sono morti o light o stuck e non si ci puo' fare nulla
    3)la psp e moooolto delicata e non si ci puo' fare nulla
    i soldi sono sempre gli stessi , giusto, allora se io sapevo tutto questo potevo scegliere di comprarmi una xbox 360 core (300 euro) mandare a quel paese la psp e pure la sony ed aspettare di ricomprarla fra un anno ad un prezzo inferiore e con meno problemi Giusto?
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Sono due concezioni diverse...
    Comunque sono stanco, mi ritiro da questa discussione... accendete sta cazzo di console, provate un po' di giochi, ascoltatevi la musica con wifijukebox o la radio con PSPRadio, guardatevi qualche film.... forse ne esiste qualcuno che vi distoglie lo sguardo dal pixel morto!
    In bocca al lupo e a risentirci su qualche altro thread!
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Tutte le console che mi sono passate di mano avevo lo schermo assolutamente identico...questa cosa è tutta na cagata creata da chi non ha nulla da fare durante la giornata.
    Con photoshop ci metto 2 secondi a rendere migliore una immagine...credetemi gli schermi, anche se di marche diverse (chi ha detto poi che lo sono? hanno aperto tutte console?) hanno le stesse caratteristiche, stesso angolo di visuale (davvero superbo...ma poi voi giocate con lo schermo a 170°? Io ci gioco perpendicolare...forse sbaglio?), stesso contrasto...queste sono le cose che contano in un monitor LCD...quindi sono discussioni sterili e basta....
    Se poi avete il cruccio trovatevi un Jappo che vi venda la sua PSP 1.00...contenti voi!
  6. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Osservazione apparentemente stupida...
    ma come han fatto a fare foto tanto perfette!?lo schermo è perfettamente rettangolare i colori fantastici...io ho provato con la macchina digitale da 5 megapixel e nn c'è verso di fare una foto di quella perfezione!
    Appoggio le idee sia di biby che di Lorenz...e agginugo che se il dubbio è:
    prima di qualsiasi altra cosa chiedetevi se volete un console portatile o una da casa.....lo sanno anche i muri che l'xbox sarà 10 mila volta + potente della psp!!!!!!!!Sono 2 cose completamente diverse!
    Godetevi sto gioiello e guardatevi friends in treno :D
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    O "One night in Paris" al cesso! :D
  8. LUXOR

    LUXOR Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ASGARD
  9. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Ah ah ah! Ma daii!
    Lo sturalavandini è inquietante! Lo usi spesso dopo aver "finito con la psp"???:D