1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dalla 1.5 in poi tutte le psp montano lo schermo samsung

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ray619, 12 Ottobre 2005.

  1. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ebbene e' questa la risposta che mi ha dato divineo quando ho posto la domanda, adesso pero' mi arrabbio sul serio, uno spende gli stessi soldi qua in italia e' ha un monitor samsung del caxio
    gente la sony fa proprio pena
  2. LUXOR

    LUXOR Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ASGARD
  3. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    esattamente, proprio non la volevo sentire questa
  4. andrea.79

    andrea.79 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Alla faccia delle poche differenze che c'erano tra i 2 schermi: dalle 2 foto la differenza è enorme. Per sapere lo schermo bisogna aprire la psp?
  5. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Se anche così fosse,nn vedo il problema....io vedo benissimo dal mio schermo,sono pienamente soddisfatto!
    Poi che sia sharp o samsung o quello che è poco importa...
  6. @@Nitro@@

    @@Nitro@@ Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eppure penso che con qualke software si può vedere il monitor che è montato su!
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    MA non era un fake questa notizia? Per altro prima si dice che i primi schermi erano i piu' suscettibili alla moria dei pixel, ora invece salta fuori che i migliori fossero i primi.
  8. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    allora, intanto la notizia e' confermata da divineo, poi facendo una ricerca su internet molte persone dicono che la brillantezza fra i due schermi e' enorme, lo sharp e' il piu' brillante, anche se presenta piu' pixel difettosi, se qualcuno sa qualcosa lo dica
    grazie
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Mi son passate tra le mani una black 1.50 e una white 1.52 e gli schermi a occhio sono identici, almeno al mio occhio, anche se magari sono di due marchi diversi... poi magari sono diverse le EUR e le USA, boh...
    Delle ricerche su intenet poco mi fido, dal momento che, detto tra i denti, riguardo questa console per qualche strano motivo girano piu' paranoie che certezze! Ho paura che PSP significhi Playstation Paranoid
  10. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    la differenza c'e' solamete fra la 1.0 e tutte le altre, infatti solo la 1.0 monta gli schermi sharp poi dalla 1.50 hanno introdotto i samsung
  11. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ah ok, non lo sapevo. Spero che dopo tutte queste paranoie che si leggono giornalmente rimanga anche un po' di tempo per divertirsi con la PSP. Come si dice... chi si accontenta gode ;)

    PS: Mi preoccuperei di piu' che finora si son visti veramente pochi giochi decenti...
  12. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Suggerisco di dare meno peso alle informazioni trattate su questo argomento.
    Come dice Lorenz si rischia solo di far venire le paranoie.
    Per quanto mi riguarda le leggo solo a titolo informativo e penso che anche voi dobbiate fare altrettanto.Tanto qualsiasi schermo monta quello è e quello ci teniamo, ormai 250 euro li abbiamo spesi.
    E godetevela sta PSP.
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Sante parole!
    ho notato che non esiste neppure un thread con commenti costruttivi su applicazioni e/o giochi su questo forum, unicamente paranoie e lamentele che, secondo me, provengono da persone che probabilmente accendono giornalmente la console solo per verificare se il display e' meno luminoso, se i tasti si incastrano, se vi sono pixel morti o se la batteria dura qualche decimo di secondo in meno rispetto al giorno precedente!

    E GODETEVELA!!! :D:D:D:D
  14. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Secondo me le lamentele nascono e nasceranno sempre perche' c'e' una cattiva gestione della psp da parte di sony, il display lcd e' bellissimo anche samsung attenzione, ma perche' dobbiamo pagare gli stessi soldi per avere cose inferiori?
    Se avete avuto l'xbox , come mai tutti si accanivano per il lettore samsung 1^serie? Se la microsoft metteva sempre questo lettore le persone ernano piu' contente
  15. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Attenzione perche' in quel caso non è detto che fosse di qualita' migliore! Nel campo hi-fi per esempio i lettori migliori sono i piu' schizzinosi!
    Comunque e' una regola di mercato che nella realizzazione di serie successive la qualita' tenda a diminuire... ma continuo a pensare che i discorsi paranoici superino di gran lunga quelli d'interesse...
  16. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Quindi io che l'ho presa da youbuy.it tra agosto e settembre, ho una 1.0 upgradata a 1.50...
    Cmq ho affiancato la mia e quella pal di un mio amico (presa l'1 settembre da MW) e il risultato è quello della foto.
    Ma in sostanza il discorso è: chissenefrega? Quando ti flashi con Wipeout mica vedi se il display vira sull'azzurro piuttosto che sul rosso o sull'amaranto...
  17. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Vero... a metà! Parlando con un esperto del settore, ho capito che bisognerebbe comprare il prodotto tra 6 mesi e un anno dall'uscita; all'inizio i componenti non sono perfettamente ottimizzati e dopo sei mesi invece cominciano a risparmiare su di essi.
  18. Ray619

    Ray619 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    come chissenefrega? allora perche' tutti si lamentano dei pixel difettosi, delle diagonali a cavolo, e chissa' quante ne dobbiamo aggiungere, insomma io ho pagato 250 euro che sono piu' di 500mila lire , date importanza ai soldi oppure no?:mad:
  19. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Le diagonali non sono "a cavolo": la PSP e' cosi', si sapeva che il DPad non ammette le 8 direzioni, fin dalla presentazione di Coded arms ed alcuni picchiadurro che risultavano difficili da comandare.
    Idem per i pixels morti, sebbene secondo me la Sony continua a sostituire schermi che di morto han solo granelli di polvere illuminati; io acquistai un proiettore, del valore ben piu' ingente di una PSP, con 3 pixel viola/verde: avrei dovuto spararmi?
  20. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Beh certo che sì, ma il discorso era legato al resto della frase. Se il monitor è leggerissimamente meno luminoso, ma quando gioco non lo noto (e ti sfido a notarlo durante una sessione di wipeout, o ridge racer, o burnout ecc.) ma mi diverto alla grande (per me è sempre come la prima volta, che ci vuoi fare) allora i soldi sono stati spesi bene. La mia psp ha un pixel brasato e le diagonali mongole, ma ormai sono affezionato ai suoi piccoli difetti e non la cambierei mai.