1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dal Pc alla 360. E ci siamo. Aggiungere Hd esterno?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Zamma82, 17 Gennaio 2010.

1. Zamma82

Zamma82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si può?

Ciao ragazzi, come da titolo ho già la 360 connessa al pc (windows xp, 360 con adattatore wireless, router netgear con porte aperte) e fin qui tutto ok.

Ho un HD da 1 Tb pieno di roba che collego tramite USB al pc.

Volendo consentire alla 360 l'accesso a questo Hd senza dover passare 1000 volte i dati da Hd a pc, come posso fare? E' possibile questo collegamento?

Io accendo la 360 vado, per esempio in filmati, e mi trovo il mio pc. OK.
    Come aggiungo l'hd esterno?
  2. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    E' connessa tramite Windows Media Center? Immagino di si.
    Nel caso volessi vedere film, foto o sentire musica in streaming dal pc alla 360 ti consiglio di usare PS3 Media Server, un programma per PS3 che funziona però anche su 360. Con quello vedi anche HDD connessi al pc. C'è un 3D stickato proprio in questa sezione.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Basta andare sulla periferica e tasto destro del mouse fare la condivisione di quei dati sulla rete in uso.. finito..
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Esatto, devi semplicemente condividere l'hd esterno.
  5. zamma

zamma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, sono Zamma82, solo che ho perso la password e buonanotte.

L'altro giorno ho installato Windows 7 sul pc. E dopo un pò di smanetto puro sono riuscito a condividere con la 360 il disco fisso del pc.

Ora, con windows seven, la procedura per condividere il mio disco da un tera (non posso provare perchè non ce l'ho in questi giorni) la procedura è la stessa?
    Devo aggiungere il suo percorso a WMP? O c'è un altra strada?

Grazie per le risposte ragazzi! ;)