1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dal corriere ... confronto 360 - PS3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da 7ilmarco, 5 Aprile 2007.

1. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Molto interessante!
    A me della mia x360 dispiace solo che non abbia il wi-fi di serie. Il lettore HD per adesso non mi pare proprio essenziale...
  3. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io starei attento con il corriere...in un articolo sui videogame hanno scritto che grand theft auto è un gioco automobilistico...
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    attenzione che quel servizio è stato fatto in seguito ad una comparativa creata da microsoft in un evento svoltosi ieri al quale eravamo invitati anche noi (ma chissà perchè l'invito ci è arrivato alle 14...e alle 15 iniziava a linate) dove venivano messe a confronto la Xbox360, la Elite e la PS3...quindi prenderei la cosa con le pinze...
  5. AdamX

AdamX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo si debba aspettare almeno 1 anno prima di poter fare un confronto che valga qualcosa.. :)
    Cmq a mio parere la Ps3 non e' tutta sta gran cosa che si pensava, il live xbox restera' sempre dominante mi sa :D ... MIcrosoft Rulez!
  6. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    se fai conto che a non tutti interessano e che questo ha permesso all'utente finale di risparmare quattro lire, la scelta non è così tragica ;)
  7. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il Live è strutturato meglio ok però hai mai provato a giocare online sulla ps3??? Il servizio online di ps3 è molto stabile con un livello di lag quasi pari a 0
  8. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    peccato che su Xbox live ci siano 4 milioni di iscritti...ad ogni modo il lag dipende molto dal gioco e dalla banda...la infrastruttura conta si ma fino ad un certo punto...aggiunto il fatto che molti giochi EA utilizzano server propri piuttosto che quelli Live...
  9. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ieri che avevo il pomeriggio quasi libero... Infami!
  10. sslazio 1900

sslazio 1900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mah io vi diro', come ho gia scritto diverse volte e' la mia prima esperienza con console MS, prima solo Sony, prima dell'uscita ho sempre venerato la PS3... poi pero' facendomi due conti in tasca e vedendo unaps3 import jap in un negozio, verso dicembre, ho cambiato idea. Un mio amico il 23 l'ha presa sta PS, oggi ho giocato con lui a Resistance... bel gioco... ma sinceramente il dettaglio grafico rispetto a un GoW, CoD3 o Lost Planet stesso sembra quasi ridicolo.

Boh sono convito abbastanza che l'hardware si possa grosso modo, a lungo termine equivalere, ma per ora resto fiero di aver scelto una 360, e non solo per i 200€ in + in tasca. GoW e CoD in primis mi stanno appassionando molto offline, non oso pensare quando a breve configurero' per bene il mio router e giochero su live (le botte che prendero' XD)
  11. imported_Psygnosis

imported_Psygnosis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una lag pari a 0 è matematicamente e concettualmente impossibile, a meno che di non giocare in lan a 2 metri di distanza l'uni dall'altro!
  12. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  13. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Questa poi un corno, ha perfettamente ragione, se la sony proclama tanto la retrocompatibilità del 100% ESIGO la compatibilità del 100%, soprattutto dopo aver speso soldi per un bleray che NON mi servirà, per una console che di giochi tuttora ne ha pochi o nulla e quelli che ci sono sono tutti multipiattaforma.
  14. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ok.. ma come avrebbero fatto a deviare le menti dei giornalisti e altro? E logico che tirino l'acqua al loro mulino, ma i fatti sono quelli, tv uguale stesse impostazioni, stessi giochi, apparte gow vs Resistance: Fall of Man che potevano risparmiarselo come confronto, vista la netta superiorita di gow.

Automerged Message for DoublePosting
    ma cosa avrai mai capito... infatti il mio era un no comment sulla scarsa retrocompatibilà caro mr gates
  15. sslazio 1900

sslazio 1900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Saro' scemo.... ma io sono sempre piu' fiero di possedere una 360...
  16. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è come confrontare gow con perfect dark zero....

Lo so che lag pari a 0 è teoricamente impossibile per questo ho messo il "quasi"...se magari imparassimo a leggere....

Quell'articolo della retrocompatibilità è vecchio ed il giornalista aveva evidentemente fumato qualcosa perchè intanto aveva provato pes6 con firmware 1.50 e non 1.60 e poi se aveva 50 giochi per la ps2 poteva giocarseli con la console vecchia...
  17. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Siamo sicuri ch fosse la Elite? Nell'articolo risulta che la x fosse connessa in component e se così fosse nn avrebbe avuto nessun significato mostrare la Elite invece della Pro, anzi ne avrebbero rimesso in credibilità!
  18. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    nell'invito che ci hanno mandato la prova era: PS3 Vs Xbox 360 Vs Elite
  19. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da vecchio utente sony ho deciso (poi) di acquistare l'xbox (1) e non ero per niente convinto, a parte pes, che girava meglio sulla consolle microsoft(piu' fluido) , ora che ho la x360 ne sono estremamente soddisfatto, se poi consideriamo che FINALMENTE la maggior parte dei giochi è multipiattaforma il gioco è fatto, per non parlare del live, FANTASTICOOOOOOO!!. Diciamo che microsoft ha , questa volta , giocato bene le sue carte, anche se ancora c'e' da lavorare, chi ha detto consolle "delicate":rolleyes: ?????????
  20. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    A dire il vero il "quasi" l'hai aggiunto con l'ultima modifica al post (11.17) ... quindi lui aveva letto benone ^_^