1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dailymotion entra in Ps4 per lo streaming video

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da Stepet82, 14 Gennaio 2015.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Dailymotion ha annunciato che entrerà nel mondo Ps4 per quanto riguarda lo streaming video delle partite. Sembra che avrà una app da scaricare. Andrà a competere con Twitch e Ustream.
    Pare ci sarà anche un app per pc, android e ios dedicata ai video dei giocatori.

Fonte http://mashable.com/2015/01/14/dailymotion-video-game-streaming/
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Secondo voi che ci capite a livello di qualità e velocità com'è rispetto alle altre 2? Perchè ustream ha davvero una pessima qualità video e al momento usano quasi tutti twitch.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Peggio di Ustream non esiste niente :rotfl:
    Ma la vera domanda....è esclusiva ps4?Io pensavo uscisse anche per One perchè ho sentito che vuole puntare al gaming professionistico aka fare concorrenza in europa a Twitch.
    Cmq da wikipedia :
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Il sito che ho postato come fonte non nomina One, ma non significa che sia solo per ps4.

Comunque la app su ps4 c'è già, io l'ho già scaricata.
  5. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Idem...li ci sono quasi tutte le puntate di camera cafè :D