1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da xbox slim 250Gb a 320GB limited con ModernWarfare 3 + 2 Pad nuova

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da danteaq, 13 Ottobre 2011.

1. danteaq

danteaq Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi mi date un consiglio:

ad inizio 2010 ho acquistato in offerta sottocosto a MW una Xbox Slim 250GB con Kinect

adesso mi ha scritto GameStop dicendomi di portare indietro la Xbox Slim + 3 giochi e prenotare la Xbox 320GB limited con ModernWarfare 3 + 2 Pad, aggiungendo 89,00 €

che mi consigliate lo faccio o non lo faccio?

praticamente:

perderei 2 giochi (visto che 1 me lo danno) e guadagnerei 1 pad e un po di spazio, oltre ad avere la garanzia per altri 2 anni......

grazie mille
  2. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    il punto è che di solito i giochi devono essere molto recenti, e a conti fatti non ti converrebbe,ma prova a sentire che giochi vogliono,magari c'è qualcosa che trovi a poco
  3. danteaq

danteaq Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dei giochi ce l'ho.....alla fine bho, potrei vedere se gli vanno bene....

piu che altro sarebbe da trovare una Flash da 4Gb a 2 lire invece che dargli l'hd da 250GB :D

cosi me lo venderei a parte no?:D
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La mia domanda è: hai un xbox che funziona ed è affidabile e voi darla dentro per un'altra xbox funzionante e affidabile ma spendendoci dei soldi :eek:
    Non vi capirò mai.