1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da PS3 60gb a slim

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da solidsnake217, 8 Novembre 2011.

1. solidsnake217

solidsnake217 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, ho un dubbio che mi assale :D
    E' da una settimana che ho messo in vendita la mia 60gb presa al day one.
    In teoria sono riuscito a venderla a 150 euri, solo la console e basta.
    Mi sembra un buon ricavato, cosa dite?
    Poi, ho già ordinato sul sito di expert la slim con i tre film di toys stori e il gioco per 250 euri con HDD da 160gb.

Solo che adesso sto pensando: non è che sto facendo una c@@@a a venderla per una slim :???:??

Voi cosa ne pensate?
    Premetto che la mia è perfetta, a volte non l'accendo per una settimana intera, insomma, non ha tante ore sul groppone.
  2. _Sonny_

_Sonny_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Ma se non ti occorre altro spazio su hard disk e se la playstation non ti da alcun genere di problema, non vedo perchè dovresti venderla !!! L'unico motivo per cui potresti farlo è per un fattore estetico o perchè temi un imminente Ylod.. Però fino a quando non ti accade non vedo perchè dovresti cambiarla.. questo è il mio parere. Ciaooo
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Io ho venduto la mia slim per la 60 gb XDXDXD

Non starò a dire che è qualitativamente migliore (anzi sappiamo tutti che è più delicata),
    ma certamente se non la sfrutti troppo (come me) fa figo avere la ps del day one...