1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da oggi disponibile nei negozi Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Discussione in 'PSP News' iniziata da al85ex, 23 Ottobre 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Come da titolo il team Rockstar Games ha annunciato che il titolo denominato Grand Theft Auto: Chinatown Wars è da oggi disponibile nei negozi italiani per la console portatile targata Sony PSP. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale di seguito:

    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  2. borzy

    borzy Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    benevento
    bello ci stò giocando ma per la psp la grafica dall' alto se la potevano risparmiare invece di fare passi avanti ne fanno indietro -.-
  3. RideMaker

    RideMaker Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    a me invece piace come gioco, è niente male, c'è di meglio, ma è apprezzabile
  4. Liuk22

    Liuk22 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2009
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bha, sinceramente nn mi dice niente anzi faccio una missione e mi annoio -.- la grafica dall'alto come ha detto borzy potevano risparmiarsela!
  5. juve97

    juve97 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a Springfield
    quoto anche per me è la stessa cosa.;(
  6. vincenzo 1994z

    vincenzo 1994z Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Ma che caxxata di gioco è questo???

    Dai tempi di GTA Liberty City stories per PSP c'era la grafica in TPS.....ora c'è la visuale dall'alto....c'è ma dico andiamo indietro invece di migliorare??? ;(
  7. Dante93

    Dante93 Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevano promesso di farlo usando le potenzialità grafiche e fisiche della psp invece a me sembra identico in tutto e per tutto alla versione NDS.

    io di conversione ci vedo solamente l'uso dei tasti che invece di ab x y usano triangolo quadrato cerchio x. praticamente spero che non venda nemmeno una copia in modo che la rockstar capisca che non può permettersi di fare giochi così brutti sulla psp...

    ps.cioè tra VC Stories e questo c'è un abisso...
  8. manuel88

    manuel88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    California (MI)
    io cerco di stare calmo ma leggendo certe assurdità non ci riesco -_-

    hai la più pallida idea di quello che hai scritto? di quello che dite?
    passi indietro?
    grafica dall'alto potevano risparmiarsela?
    tra VC stories e questo l'abisso?

    è un PORTING,avete idea di cosa significa?
    PORTING significa prendere un gioco di un altra piattaforma,e adattarlo a un altra,magari aggiungendo cose qua e la,e cosi hanno fatto;

    non hanno annunciato "un gioco tutto NUOVO per psp sulla saga di gta" oppure un "REMAKE tutto nuovo,millemila cose nuove,grafica stratosferica ecc.." è un porting,e non smetterò mai di ripeterlo,hanno semplicemente preso il gioco da ds e portato su psp con qualche (ovviamente viste la capienza e le capacità grafiche) aggiunta qua e la,e si sapeva fin dall'inizio che sarebbe stato cosi.

    quindi finitela con questa recita del "che merda è?!?mi aspettavo gta8 con mille effetti particellari e ambiente immenso" perchè fate solo ridere

    se non vi piace,non giocateci


    perdonate lo sfogo:-o


    a me il gioco piace davvero,originale,ritorno "alle orgini" con le idee,dettagliato al punto giusto,peccato solo per il non doppiaggio,per il resto davvero bello.
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  9. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    appunto potevano evitare il porting
  10. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    In realtà avevano detto e promesso che non sarebbe stato un semplice porting ma che avrebbero sfruttato le potenzialità della psp.Se dicono una cosa e poi me ne portano un'altra capisco chi si lamenta.
    Diciamo che il ritorno "alle origini" può piacere o no a chi non piace fa prima a prendersi i DLC per GTA IV per xbox 360 in uscita il 29 ottobre.
  11. manuel88

    manuel88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    California (MI)
    allora il tuo discorso dovrebbe valere sia per il porting dei FF1 e 2,che di FF tactics,che di disgaea1 e 2, e per tutti gli altri porting che hanno fatto e verranno fatti,la grafica è la stessa che ce li compriamo a fare:roll:

    andiamo di emulatori oppure compriamo direttamente lo sness o il genesis,tanto sono uguali i giochi no?

    avevano promesso ed infatti secondo me hanno mantenuto le promesse(che poi bisogna vedere cosa avete capito nel dettaglio di quello che hanno detto):
    hanno adattato tutto,è non mi sembra facile adattare il fatto del "touch screen" del ds su psp,grafica migliorata(non nettamente ma migliorata e si vede) ombre ed effetti luce migliori,framerate migliore,aggiunta di missioni,di un po di storia(la giornalista) che volete di più?

    non vi piace,non ci giocate,l'ho già detto,il gioco in se è bello,moooolto meglio di un sacco di schifezze uscite finora,e la cosa più importante è il divertimento,la giocabilità,e la trama(che non mancano in quest'ultimo)

    poi ovvio che è simile agli altri,è GTA,tutti i gta sono cosi,e questo ha pure cose più carine come minigiochi e roba varia.
    non lamentiamoci sempre cavoli:(

    ps: prinny per psp(ok non parlo di porting ma è un esempio per il ragionamento) è un giochicchio del cacchio in 2d mezzo 3D mezzo in crocie,io ci ho speso 18 ore e passa,e continuerò a spendercele perchè è maledettamente divertente e appagante anche se difficile,non mi sono mai chiesto"perchè non hanno fatto il prinny con 324 mila poligoni con ombra in tempo reale?"

    per therazor: fallo tu allora un NUOVO gioco visto che non volevi il porting,sai quante cose voglio io nella vita? ma mi accontento di quello che c'è e se non mi piace una cosa,non la uso
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  12. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Io mica ho detto che questo GTA è brutto ma capisco chi si lamenta perchè evidentemente era rimasto alle dichiarazioni che avevano fatto "sfrutteremo le potenzialità di psp" e visti i precedenti capitoli su psp l'utente medio si aspettava la stessa cosa.
    A me sta piacendo certo non mi entusiasma ma è un buon gioco.Chi si lamenta fa prima a spendere quei soldi per i DLC di GTA4.
  13. borzy

    borzy Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    benevento
    infatti io ho detto che il gioco è bello ho solo aggiunto una mia opinione che siccome hanno fatto il porting per vendere il doppio su due console potevano mettere sulla psp la grafica cm gli altri 2 gta visto che a la psp la grafica non manca quindi se vogliono farsi soldi almeno facciano le cose fatte per bene.

    manuel88 se uno nn può dire la sua opinione che subito lo attacchi meglio che nn scrivi niente fai un piacere all umanità poi questo è un forum per discutere quindi si discute dei pro e dei contro quindi se nn ti stà bene una cosa la puoi scrivere liberamente quindi come hai scritto tu.......stà calmo
  14. manuel88

    manuel88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    California (MI)
    con "sfrutteremo le potenzialità di psp" intendevano esattamente:
    -schermo lcd della psp
    -analogico
    -tasti dorsali
    -e ovviamente qualche aggiunta come ho già detto

    hanno sempre fatto riferimento a questo tipo di cose,e si capiva benissimo anche dalle immagini

    io sono calmissimo,primo
    secondo,non mi sembrano opinioni con del senso"che schifo è sto gioco?!?" e altre del genere per questo che mi ha irritato quel modo di "esprimere opinioni",tutto qua,per il resto sono il primo a dire che la libertà di opinione è per tutti e non c'è nessuna eccezione,peace e love
  15. borzy

    borzy Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    benevento
    vbb
  16. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e non solo nei negozi,sto gioco fà schifo
  17. Tankard

    Tankard Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ceccano
    Sto gioco è una figata,chi dice il contrario non capisce una mazza!
  18. aXelfg

    aXelfg Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma conosci almeno il significato del termine "porting"? Non è un remake, è lo stesso gioco per DS migliorato graficamente. Chi si aspettava la visuale in 3^ persona come i precedenti episodi è evidente che non conosce il termine.
    I miglioramenti dal DS alla PSP ci sono stati eccome, e li potete guardare voi stessi in questo video.

    http://www.gametrailers.com/video/ds-psp-comparison-grand-theft/58006

    E scusate se è poco.
    Io mi ci sto divertendo moltissimo.
  19. Gioelenotaloser

    Gioelenotaloser Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non bisogna considerare un gta questo!!!
    e na merda!
    il migliore secondo me resta San Andreas :asd:
  20. zakkomodenese

    zakkomodenese Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna/Bologna
    A questo punto metto GTA II sull'emulatore così rimango pure nel legale!:rotfl:
    Comunque a parte tutto non è poi cosi male come gioco, diverso dagli altri, tutto qua. Non si può parlare di "tornare indietro".
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2009