1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da MKV a m2ts, ma poi posso copiarli sull'HDD della PS3?

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da maximumwarp, 26 Gennaio 2010.

1. maximumwarp

maximumwarp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    maximumwarp
    Xbox Live Tag:
    icolumbro
    Mi ritrovo ormai parecchi video in HD (720p o 1080p) in formato Matroska (.mkv) che vorrei poter riprodurre sulla mia PS3.
    Ho letto tante guide che suggeriscono tanti software per rimuxare, ma credo di non aver trovato ancora nulla che faccia al mio caso: i file hanno tutti il video codificati con H264 ma l'audio non sempre è in formato AC3 quindi richiedono ricodifica.
    Per arrivare al sodo, vorrei riuscire a far si di poter vedere in qualche modo i miei video sulla PS3 senza dover ricodificare il video (per non perdere qualità) con l'audio in multi-canale, ricodificato solo se necessario, e con la possibilità di poterli copiare e riprodurre dall'HDD interno della PS3 (dato che l'ho sostituito con uno da 320GB che vorrei sfruttare adeguatamente...).
    Che soluzione mi consigliate (magari attuabile da Mac OS X o Linux)?
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ciao io non sono un esperto di queste cose , ma per vedere i mkv uso ps3mediaserver . scusa se ho detto una cavolata.