1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da mkv a formato visibile sulla 360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da billgoldberg3059, 26 Marzo 2008.

1. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    ciao a tutti gente, io ho sia la 360 che la ps3, io sulla ps3 trasformo i formati mkv in m2ts per vedere i film in alta definizione, io adesso vorrei sapere se la 360 supporta il formato m2ts, e se nel caso nn lo supporta quali sono i fomrati supportatibili ke sò, .vob o cose simili.
    fatemi sapere ciao

p.s. ho letto la guida postata con il programma auotmkv, ma voglio vedere se riesco prima nel mio modo
    p.s.s. mi dite tutti i formati video che supporta la 360 ?
  2. imported_Marco83

imported_Marco83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prova a guardare la mia mini guida nel forum "Convertire film da mkv a avi hd o wmvhd? ", spero di essere stato utile....ciao!
  3. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    ottimo, lo stesso procedimento che faccio io tranne che alla fine tu usi Xvid4PSP mentre io un programma DOS, ora provo e ti faccio sapere.
    grazie mille :)