1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da MKV a AVI facile, facile, con xVid4PSP

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Softec, 23 Febbraio 2008.

1. Softec

Softec Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' da un po di tempo che cercavo un conversore semplice per i film in MKV. Ho provato un sacco di programmi ma secondo me sono un po' complicati, o forse sono abastanza pigro e voglio le cose subito :biggrin:

xVid4PSP nasce per convertire i film nel formato della PSP ma riesce a convertire in diversi formati.

Per i tempi di conversione ci vuole più o meno 4 ore con un film da 4GB, ho un AMD 5200+, Vista 64bit, 4GB Ram, HD 2x300GB (NO raid), nVidia 7600 256MB

lascio uno screenshot con le configurazione, che come noterete sono minime.

provare non costa niente, io lo uso come unico programma di conversione e non mi posso lamentere.

il sito ufficiale è: http://www.winnydows.com/page.php?2

Saluti.
  2. imported_Jeffrey

imported_Jeffrey Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo sono uno dei tanti bannati e non riesco a vedere gli avi sulla 360 ,ho anche una PS3 e con questo programmino pensavo di aver risolto la conversione mkv per vedere film HD sulla mia PS3.Ho effettuato i settaggi come da foto e convertito un paio di mkv che sul pc funzionano ma sulla PS3 , non ostante siano completi ,rrivano fino ad un punto e poi il film si ferma impedendomi di continuare la visione.Ci sono soluzioni?
  3. mittimus

mittimus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma converte in file compatibili con i normali lettori dvd da tavolo??