1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da Memory Unit ad HDD...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Sp4Zio, 25 Aprile 2007.

1. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Salve a tutti,
    come avrete intuito dal titolo, mi accingo finalmente a passare dall'esile :)D ) Memory Unit al tanto agognato HDD. Era ora! :)
    Detto questo dovrò trasferire profilo e salvataggi... consigli in merito?
    Poi avrei pure qualche curiosità e dubbio da esprimere. Ad esempio mi chiedo se una volta che il profilo e relativi salvataggi saranno copiati nell'hdd, potrò ugualmente tener connessa la MU come periferica di memorizzazione supplementare...
    Attualmente nella memory unit ho pure qualche tema ed un gioco live arcade, posso trasferire pure questi o li devo ri-scaricare dal market?
    Insomma chiaritemi questi dubbi se volete, grazie. ;)
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Puoi trasferire tutto e puoi tenere collegata ugualmente la memory. Basta selezionare la periferica per il salvataggio nei menù dei giochi.
  3. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Ti ringrazio per la risposta...
    un'altra cosa volevo chiedere: dato che l'hdd che sto per prendere è usato, prima di trasferire il mio profilo, consigliate di formattare o nn è necessario? :confused: