1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da Mediaworld, Sabrina

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da marcomanni, 2 Novembre 2004.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lavoro da due anni al mediaworld di Roma, roma2 per la precisione, quello alla Romanina, come promoter Canon, nei fine settimana come "pausa" allo studio.

Sabrina era caporeparto li, ora è stata spostata al nuvo centro per i primi tempi, roma3, li vicino. A suo parere ogni Mediaworld riceverà 50 copie di limited. Ma hanno prefissato come data l'11 e lei l'11 è costretta a darmel"o" ( :( ), anche se lo prendesse per lei non avrebbe modo di prezzarlo e venderlo prima.

Ora... io mi auguro si sbagli su tutti e due punti ( la mia limited è veramente limited, mene conserva cmq una copia :D, e lo rimedio anche prima di quella [Censura] di data).

Potrebbe a mio aviso aver ragione perchè dopotutto il mediaword rimane forse il luogo dove in assoluto di vendono il maggior numero di giochi Xbox, almeno nel lazio mi pare che siano gli unici che vendono seriamente titoli casa MS.

Non metto in discussione che chi ordina al negozietto può trafugare il titolo il giorno dell'arrivo senza problemi.
  2. imported_RoByGr

imported_RoByGr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be a me il bundle halo2 + xbox il mio negoziante me lo da il 9 novembre, gli arriva un paio di giorni prima e mi ha detto che me lo vende senza problemi....
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    io ti faccio avere Halo2 LE il 9 novembre e te lo prendi l'11 solo perche lei ha la fi*a e io no??? :strano: ma sei stronzo??? :D
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ta mai detto senti Ciccio, Ciccio mi dice solo, questo è l'indirizzo, digli che mi conosci...

Ma io che dovevo fare? Poi per 3 giorni mi snobbi e io intanto sento Sabrina...

Non si chiama così naturalmente, è un nomignolo. :D
  5. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    1) ho sentito ciccio giorni fa e ha detto di aver prenotato 3 LE, 1 per me una per solem e l'altra per lui ma visto che non la prende subito ha detto che la lascia a te
    2) non ti ho mai snobbato... non ho snobbato nessuno... non ci sono proprio stato...
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  7. Hammered

Hammered Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io sono andato alla media world di Savignano (Rn) e mi hanno detto che gli arriveranno 200 copie della versione normale ma nessuna copia della limited edition........BUAHH NON SO DO VE SBATTERE LA TESTA , SONO STATO INCASTRATO !!!!!!!..nessuno sa dove posso rimediare anche io (mi spetta di diritto) la limited edition?

Rispondete please"!!
  8. rapist

rapist Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi è sabrina, chi è ciccio e che ha la limited di speciale? nn la potete ordinare via internet dal sito della xbox?''