1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da Mediaworld, Sabrina

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da marcomanni, 2 Novembre 2004.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lavoro da due anni al mediaworld di Roma, roma2 per la precisione, quello alla Romanina, come promoter Canon, nei fine settimana come "pausa" allo studio.

Sabrina era caporeparto li, ora è stata spostata al nuvo centro per i primi tempi, roma3, li vicino. A suo parere ogni Mediaworld riceverà 50 copie di limited. Ma hanno prefissato come data l'11 e lei l'11 è costretta a darmel"o" ( :( ), anche se lo prendesse per lei non avrebbe modo di prezzarlo e venderlo prima.

Ora... io mi auguro si sbagli su tutti e due punti ( la mia limited è veramente limited, mene conserva cmq una copia :D, e lo rimedio anche prima di quella [Censura] di data).

Potrebbe a mio aviso aver ragione perchè dopotutto il mediaword rimane forse il luogo dove in assoluto di vendono il maggior numero di giochi Xbox, almeno nel lazio mi pare che siano gli unici che vendono seriamente titoli casa MS.

Non metto in discussione che chi ordina al negozietto può trafugare il titolo il giorno dell'arrivo senza problemi.
  2. imported_RoByGr

imported_RoByGr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be a me il bundle halo2 + xbox il mio negoziante me lo da il 9 novembre, gli arriva un paio di giorni prima e mi ha detto che me lo vende senza problemi....
  3. vereluc

vereluc Tribe Member