1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

da firmware sony a cf con windows vista possibile?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da gluka6, 27 Dicembre 2007.

1. gluka6

gluka6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao. ho una psp slim con firmware sony 3.80. vorrei passare ad un cf. siccome ho windows vista, posso farlo lo stesso o devo avere x forza xp? dato che nn ho un'altra psp x creare la pandora battery e la memory stick, mi basta comprare sia la batt già pandorizzata e la memory con gia il prog dentro o mi ci vuole cmq un'altra psp? ho cercato nel forum ma vorrei essere sicuro al 100% prima di cambiare firmware. grazie
  2. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se segui questa guida,hai i requisiti e scarichi il suo contenuto puoi modificare e mettere cosi un CF alla tua SLIM anche se non hai l'XP...http://forum.console-tribe.com/psp-...ial-installare-cf-3-71-m33-dummies-49481.html

T spiego perchè la guida di neoh(REBUMAN) vuole xp e non il vista: per rendere la memory in magicstick, serve un file che puoi fare con una serie di procedimenti(vedi la guida di neoh[REBUMAN]) solo con il sistema operativo windows puoi dare il colpo finale per creare la magic(quindi creare un file apposta)...con la guida proposta di ale192,il file ce l'ha già nell'archivio da scaricare!!QUINDI PUOI AVERE ANCHE IL VISTA TANTO NON IMPORTA(anche io ho il vista,ho seguto la sua guida per installare un CF in una psp FAT ed è andata BENONE!) basta seguire ALLA LETTERA LA GUIDA E VEDRAI CHE FUNZONERA' TUTTO!!! CIAO!x:D
  3. gluka6

gluka6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie della risposta. xò volevo sapere se io compro la batteria già pandorizzata e la ms già formattata con all'interno i vari file, mi basta avere solo la mia psp ed inserire batteria pandorizzata e ms, avviare la psp e il prog?
  4. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Condividi questa Pagina