1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da Fat a Slim ma i save?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da =MrK=, 8 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =MrK=

=MrK= Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    65
    Salve a tutti!:)
    è il mio primo post anche se sono registrato da moltissimo tempo!:cool:
    Ora ho un dubbio che non ho risolto leggendo i vari argomenti esistenti..
    Dunque..da pochi giorni ho preso una ps3 slim in quanto il lettore della mia vecchia fat 40gb dopo due anni e poco di vita mi ha abbandonato..:cry:
    Dopo aver fatto il backup dei dati e il relativo ripristino sulla slim mi accorgo che praticamente tutti i save non sono stati copiati per qualche differenza tra i due sistemi..
    Ma quindi non c'è nessun modo di riavere i miei save?
    Esempio..
    Giocavo a Dragon Age Origins per la terza volta cercando di prendere tutti i trofei (tra cui quello di vedere tutti i (3)finali possibili) ora,visto che non ho piu i save, devo rifare il gioco altre 3 volte per riuscire nell' impresa?:(
    Spero di essermi spiegato bene e che sia la sezione giusta!
    Grazie a tutti quelli che mi daranno delucidazioni!;)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora,in questo thread puoi trovare la guida ed i commenti di chi come te ha provato a passare i dati da una ps3 ad un'altra tramite il Backup e Ripristino dei Dati: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ckup-e-ripristino-dei-dati-201357/page14.html
    Se invece volessi e/o potessi c'è un'altra strada percorribile,introdotta dal nuovo firmware(3.15),l'Utilità trasferimento dei dati,che ti permette di spostare i tuoi save da una ps3 all'altra: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ckup-e-ripristino-dei-dati-201357/page14.html
    La prossima volta fa attenzione alla sezione.Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.