1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

da dvd a psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maremmano, 12 Gennaio 2008.

  1. maremmano

    maremmano Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Volevo fare qualche domanda a chi di voi è un po + esperto sulla conversione video. Volevo mettere un mio film che ho su dvd nella psp. Ho letto molti post, ma non mi sono chiare alcune cose. Io vorrei realizzare un filmato in mpeg4 che abbia la stessta qualità di un film su umd. Qualcuna sà quale sia la sua risoluzione? Non mi interessa la dimensione finale, ma che si veda bene. So che influisce anche il birate video, ma a quando deve essere? mi servono + inf possibili. Ciao e grazie
  2. gobbos

    gobbos Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    3gp convert lo imposti per la psp
  3. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    L'unica strada è il pmp video converter.
    Attenzione dovrai usare un hombrew per psp che ti consenta poi di legere i pmp.
  4. maremmano

    maremmano Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per le indicazioni. mi servirebbero però i numeri, cioè pixel, bitrate ecc. grazie