1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da dove inizio?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Takoski, 18 Settembre 2007.

1. Takoski

Takoski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao cm ben vedete sn nuovo del forum e siccome so poco di console e tanto meno di xbox :LOL: vorrei capire bene come funziona, non ce mica qualke guida dettagliata che parte gia dall inizio in modo che possa capire le funzionalita della console e tutti i suoi vantaggi e trucchi dal primo acquisto al gioco vero e proprio?se è possibile postatemi il link
    2Per un buon inizio dovrei avere una console prima di leggere cosa mi consigliate tra le varie uscite?la core la pro...?a me basta che riesca a giokare e fare delle funzionalità di base (joystic con filo)prendere una gia modificata una usata una moddata con garanzia...?grazie x le vostre risposte
  2. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1- la xbox 360 ti consiglio di prenderla nuova. come saprai è una console imperfetta e va in assistenza che è un piacere! non mi fiderei sull' usato.

2 - se la vuoi modificare ti consiglio di valutare il fatto che hai in media un 50% di possibilità di essere bannato dal live.

3- ti consiglio una pro con hdmi (in uscita spero a fine mese...) prezzo euro 349.00. l' elite a mio giudizio non vale il costo.

4- come gioco? un certo HALO 3 ! (e su questo non si discute ! )
  3. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io inizierei da un titolo più adeguato al regolamento, la prossima volta stai più attento:XD:
  4. Takoski

Takoski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma infatti oltre alle risposte che mi sn state gentilmente date ce un altra domanda alla quale non è stato risposto.Ce una specie di guida che spiega tutto dall inizio?xke io nn nasco imparato:LOL:
  5. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Un link che contenga tutte le risposte alle tue domande purtroppo non c'è, cmq cercando sul forum i vari argomenti singolarmente dovresti trovare sicuramente qualcosa di interessante. Il consiglio che ti posso dare e di comprare la console nuova, possibilmente quella a 65 nm che deve ancora uscire ma che dovrebbe risolvere il problema dei tre led rossi, ed evitare di modificarla per goderti il live senza pensieri di poter essere bannato, ovviamente la versione che ti consiglio è la pro.
  6. lelloz

lelloz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una volta avevo proposto delle FAQ da me trovate sulla rete e poi modificate e redatte ma pare che non se ne sia fatto più niente....