1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da avi hd a wmv hd, come?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da capirex73, 10 Gennaio 2007.

1. capirex73

capirex73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    volevo trasformare alcuni file avi hd in wmv hd. Ho trovato un programma eccellente, Ultra avi converter, che mantiene la risoluzione originale e trasforma il file in wmv. Ma c'è un ma. Ovvero i file creati con questo programma la 360 li vede perfettamente ma poi mi dice che non li può riprodurre. In cosa sbaglio? C'è chi ha usato un programma FUNZIONANTE AL 100% per fare questo tipo di conversione? Grazie a chi mi (ci) aiuterà.:)
  2. wolfinside

wolfinside Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai provato il programma encode 360?
    ciao
  3. capirex73

capirex73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto grazie. Lo sto provando, ma ogni volta che lancio una decodifica mi scrive "The video frame rating setting is not valid". Dove sbaglio?
    Grazie.
  4. antigobbo2

antigobbo2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io invece non riesco a vedere dei film originali in wmv HD (Hero, interpreter, Immortal, Open Range).
    Provo ad aprire i film demo, tipo la creazione della scritta WMV HD e tutto regolare mentre se provo a lanciare il film mi segnala il seguente codice di errore :69-07-803C0008.
    Premetto che ho installato l'ultima versione del dashboard (proprio ieri sera), e sono collegato tramite VGA (in component non ho provato ma non credo sia questo il problema).

Grazie
  5. antigobbo2

antigobbo2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma non c'è proprio nessuno che mi può aiutare?
  6. xarmix

xarmix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ImTOO Mpeg Encoder.
  7. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    @xarmix
    come imposti i settaggi per passare da un avi hd ad un video wmv hd?