1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Da 5.02 GEN a ultimo CF: Come faccio?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Seigi, 29 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seigi

Seigi Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' un po' di tempo che non sto seguendo il mondo PSP, ma ho sempre la mia piccola console ben custodita e pronta all'utilizzo... Mi era venuta voglia di fare una partitina, così sono andato alla ricerca dei nuovi titoli, tipo il nuovo GTA, Gran Turismo ecc, ecc. Ma mi sono imbattuto in Thread che parlavano di CF 5,50, GEN A B C D E :???: Ma cosa sono? Io mi sono sempre fidato dei CF che ci sono nella zona Tutorial, qui l'ultimo CF è 5.02 GEN-A... Si parlava poi di fixare i giochi.. Per farla breve non mi parte un gioco. Prima non avevo avuto mai di questi problemi. Per piacere delucidatemi :???: :???: :???:
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2009
  2. Liuk22

Liuk22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ultimo cf e il 5.50 gen d full ce la guida sulla sezione custom firmware e con quello mi pare partono giochi che arrivano fino a 6.0 ;)!
  3. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Installa il 5.50 GEN-D2 e sei a cavallo.

Locko ed edito il titolo, la prossima volta usane uno che sia maggiormente esplicativo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.