1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

da 3.03 a 1.5

Discussion in 'PSP General Chat' started by matthew984, Jan 29, 2007.

1. matthew984

matthew984 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
  2. pinomycry

pinomycry Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    la devi portare al 3.03 e poi fare il down come da guida ma ricordati che devi avere l UMD di gta liberty city non patchato
  3. matthew984

matthew984 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusa, cioè devo inserire un UMD originale all'interno della psp?

e funziona?

grazie
  4. Bell1-1010

Bell1-1010 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no lo infili nel tostapane e dopo 5 minuti controlli se il downgrade è riuscito...
    l'umd di gta ha un bug che permette di avviare determinati progreammi e tra questi quello per il downgrade...
  5. matthew984

matthew984 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    intendevo, basta inserire un gioco UMD originale? (non so cosa disignifica "di gta")

sapete se la giuda è uscita in italiano?

dove trovo l'aggiornamento a da 2.81 a 3.03?

grazie
  6. fabrizio

fabrizio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    gta lc è il gioco " gran theft auto liberty city"
  7. matthew984

matthew984 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusatemi ma non riesco a capire, per fare il downgrade da 3.03 a 1.5 devo inserire il gioco orginale UMD di "gran theft auto liberty city"? (e poi seguire il manuale naturalmente)
    una altro gioco non va bene?
  8. XBartOX

XBartOX Tribe Member

Trophy Points:
    122
    No...perchè il gioco che ha quel bug è liberty city! (O almeno l'hanno scoperto con quel gioco li...poi se ce ne sarà un'altro...meglio)
    Instanto ti devi procurare un GTA Liberty City Stories e seguire la guida passo passo!
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Perchè? Pensavi che la Rockstar ci pagasse tutti per indicare quel titolo specifico?

Sappi che devi avere GTA Liberty City Stories nella prima versione, quella non patchata. Altrimenti niente.

Le quotazioni del titolo in certi posti sono arrivate a centinaia di euri.
  10. Matth92

Matth92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io t consiglierei d aspettare, cm cmq sto facendo io, che esca il downgrade ufficiale e meno riskioso senza aver bisogno d gta lc...o se proprio nn puoi aspettare comprati il lc o chiedi a qualkuno d passartelo...Io cn i soldi che spenderei per anticipare il downgrade mi sto invece prendendo 1a 4gb....abbi 1 po' d pazienza anke tu.
  11. Aristoteles

Aristoteles Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Pure io sto aspettando....sono un super n00b....non sapevo che facendo l'upgrade a 3.03 mi sarei incastrato da solo.....che sfiga ladra!Tra l'altro l'ho fatta pochi giorni prima di scoprire questo fighissimo sito!!!

Tanto mi risentirete perchè quando uscirà il downgrade qualche buona anime dovrà spiegarmi in parole molto molto spicce cose devo fare....come si ai bambini....ance se c'ho 20 anni!!!:) :D :) :D
  12. Matth92

Matth92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io invece da stupido ho aggiornato perkè dopo 1 mio precedente brik, per nn "ricadere in tentazione" ho fatto il danno + grande d tt! Ora confido sugli sviluppatori che da quel ke sto vedendo sono davvero grandi, dopo pokissimo tempo dall'uscita del 3.03 hanno già creato 1 downgrader, seppur primitivo pkè fattibile sl cn gta, ma sono sempre dei grandi. Mettono la sony cn le spalle al muro!
  13. Aristoteles

Aristoteles Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

Sperem......ci sono rimasto veramente di m....a quando ho scoperto che con l'ultimo aggiornamento del software me la sono presa ne c...o!
    Aspetto impaziente un bel downgrade e qualcuno che mi speghi cosa devo fare!!
    Ho preso la MS da 4GB per metterci su tanti bei giochini simpatici e ora mi ritrovo ad aver visto 5 volte Final Fantasy advent children......che peraltro è una bomba!!!