1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

D-Link DSL-2740B e ps3 in wifi

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da david79, 21 Giugno 2010.

1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ciao a tutti, circa 3 mesi fa ho preso il ruter di alice e l'ho sostituito con questo d-link, notando una differenza enorme! il d-link è un bomba, ma ultimamente non so per quale motivo ma la ps3 mi da problemi, specie giocando a blur, a volte online salta la connessione o addirittura si disconnette dal psn... non so se è colpa del gioco o di qualche aggiornamento della sony?! il modem ruter è quello a 3 antenne nonostante passi 2 muri e una distanza (fra ps3 e ruter) di 10m circa la connessione varia dal 65-75% e raramente da il 100%... qualcuno di voi sa illustrarmi quali sono le migliori impostazioni da mettere per giocare online usando il wifi? grazie!:cool:
  2. BlackMuscle

BlackMuscle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho lo stesso identico problema,la connessione è bassa,certe volte è mediamente alta,o si disconnette,quando avevo metto la connessione via cavo. . .Una bomba.
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì ma non posso collegarmi via cavo! secondo me è una questione di impostazioni, se qualcuno può aiutarmi...
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    possiedo anch'io il d-link, è veramente potente, io non pensavo sinceramente, x il tuo problema non credo proprio dipenda dalla tua play o dal tuo modem, è facile il problema riguardi esclusivamente la nave madre (server), comunque ho dato un occhio in giro ma pare nessuno abbia problemi, ne di lag ne di freezee ne di nient'altro, se so qualcosa di nuovo ti faccio sapere.
  5. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leggete qui e chiaritevi le idee.

Se avete un router wireless N c'è poco da stare allegri.

Edit By Staff evitiamo link a siti concorrenti
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2010
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    la tua ps3 è collagata via cavo o in wifi? potresti dirmi che impostazioni hai sulla ps3 se è in wifi?... grazie!
  7. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Anche io ho i tuoi stessi problemi con il 2740b, peccato perchè per il resto funziona molto bene! Se qualcuno ha una soluzione gliene sarei molto grato!
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    qualcuno ha il mio stesso problema o è riuscito a risolverlo???
    ormai la ps3 fa fatica a collegarsi al psn e quando si connette si disconnette di colpo dando i seguenti errori: 80710102 oppure 8002A548 e a volte anche entrambi gli errori!
    all'inizio avevo problemi solo con blur, ora con tutti i giochi, compreso wrc...
    la ps3 ha l'ultimo fw, il router è sempre lo stesso della d-link, bisogna forse aggiornare il router?
    come percentuale di ricezione del segnale mi da sempre dei valori che vanno dal 65 a 100%, mediamente ho un 75%...
    Ultima modifica: 9 Novembre 2010