1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

D-link 320T con Libero

Discussion in 'PS3 Networking' started by nicpepe, Sep 1, 2008.

1. nicpepe

nicpepe Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Raga ho postato dappertutto! Vi prego aiutatemi voi, qua dentro non mi risponde nessuno... Ho il modem D-Link 320T con una connessione a internet Libero Flat. La connessione è a posto, vi sto scrivendo dal portatile con questo modem, ma appena lo attacco alla ps3 non trova la connessione, pur trovando l'indirizzo ip... qualcuno mi sa aiutare? ve ne sarei ifinitamente grato...
    PS: se può servire, appena collego il modem al pc mi dice che la connettività è bassa o assente, ma a me basta cliccare sul pulsante ripristina per ottenere la connessione, oppure anche aspettare circa due minuti ke la trova lui... Qualcuno ke mi aiuta?
    Grazie ciao, nicpepe
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Prima di tutto metti la versione firmware 3.10 , ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-320T/Firmware/DLinkEU_DSL-320T_ZIPB_V3.10B01T01.EU.20070628.zip

(Sono 2 file per updatare) e vanno caricati entrambi, prima 1 e poi l'altro, dopodiche abilita il dhcp e ed UPNP dovrebbe funzionare, se non funziona hai 2 soluzioni:
    Ma te le dico la prossima volta perche gia cosi sono sicuro funziona.
  3. Mr Blonde

Mr Blonde Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho lo stesso problema, stesso modem ethernet dlink 320T, ma con telecom adsl flat (penso alice, anche se l'ho fatta molto prima, quando ancora era "broad band box").
    Non ho la più pallida idea di come settare ip, dns e quant'altro...mi sono limitato ad attaccare il cavo ethernet alla play, come faccio con il mio mac, ma di connettersi ad internet non c'è stato verso.
    Cosa posso fare?

Grazie
    Last edited: Dec 29, 2009