1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cydia per PSP? xDownloader v1.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da Menk[ITA], 15 Maggio 2009.

1. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    il coder francese J3r3mie rilascia la versione v1.0 del suo homebrew xDownloader, un applicativo simil-Cydia per PSP.

L'applicativo permette il download di homebrews (giochi e applicazioni), temi e altri contenuti direttamente sulla memorystick della vostra PSP, proprio come la sua controparte per il telefono di casa Apple.

Istruzioni per l'installazione:
    1. scaricate l'archivio xDownloader v1.0 e decomprimetelo nella root della vostra memory stick.
    2. eseguite xDownloader dalla XMB

[​IMG] [​IMG]

QUI il download.

NB: L'applicativo é in lingua francese
    Ultima modifica: 15 Maggio 2009
  2. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Esiste già un HB simile, si chiama PSArchiver, ma a dire la verità è affetto da un bel pò di bug... speriamo che questo abbia meno problemi.
  3. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    mmmhhh dubito che possa raggiungere il livello di cydia...
    ma se si organizzassero dei repository adhoc, potrebbe diventare interessante!
  4. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Già, è quello che penso anche io, ma non ho avuto più notizie su questo HB nè del suo coder dalla seconda release... Piuttosto, tornando in topic vi confermo che pure questo è un pò buggoso (anche se meno del PSArchiver), e in più ci sono pochi HB disponibili; una ventina, tra cui il PSPFiler, il gpSP per il chickHEN e il pandora installer ;.... a conti fatti, preferisco il PSArchiver
    Ultima modifica: 15 Maggio 2009
  5. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    non ho ancora avuto modo di provarlo...
    se facessero qualcosa di simile a cydia (repository e cose così) potrebbe venire fuori una cosa interessante...