1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cyberpunk 2077 è uno dei videogiochi più costosi della storia?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 17 Novembre 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Cyberpunk 2077 è uno dei videogiochi più costosi della storia?
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io spero che sia veramente un capolavoro perché Cd rischia grosso a sto giro. Può fare il gran colpo, ma sta facendo all-in.
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    dopo tutti questi rinvii, ho il dubbio che stiano mettendo pezze su pezze, ad un titolo già nato vecchio, temo un the last guardin 2, 100 anni di sviluppi per un titolo vecchio e noioso
  4. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Non credo che sarà noioso o almeno spero che non lo sia ma sinceramente sono sempre meno impressionato. Già di partenza l'idea di giocarlo tutto in prima persona e non vedere mai il look del mio personaggio non mi piace ma ho visto troppi visi inespressivi e vuoti, troppe animazioni legnose e approssimative nei combattimenti anche nell'ultimo gameplay appena pubblicato. Sarà anche una città piena di dettagli e di gente che va in giro e di luci e riflessi ma non mi ha impressionato come speravo e i dialoghi perdono enormemente di cinematograficità dato che sono tutti statici o almeno tu stai immobile e guardi gli altri che parlano e perlopiù stanno fermi anche loro. Rispetto ai dialoghi di The Witcher 3 è un passo indietro.