1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cxbx 0.7.4 Released!!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 24 Giugno 2003.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Cxbx 0.7.4
    >> From Caustik:

    I have some really amazing news today. For the first time ever, I have a screenshot from Cxbx displaying graphics on a retail game. Turok Evolution is officially the first retail xbox game to display graphics on Cxbx.

    The graphics are simple, and in order for them to show up you have to hide the game from it's files (causing the error screen to display), but this is a huge milestone nonetheless. Before anybody sends me emails saying "but caustik, isnt that just text??", notice that those letters are actually a textured font being blitted to the screen. Incidentally, here is a dump of the original texture that is stripped apart to create the character textures.

    Yes, and also I have completely redesigned the site. I felt it was time for a change.

    Disponibile nella Sezione Download...
  2. forg

    forg Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2003
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    adesso probabilmente scatenerò l'apocalisse contro di me scrivendo questo post,
    però tu scrivi 10.000 messaggi, news etc.. e questo è lodevole, però io non capisco a che serve perkè ci sono persone che non sanno l'inglese e i tuoi messaggi (che poi sono copia e incolla) sono incomprensibili,
    hai scritto che è uscito Cxbx 0.7.4, non ti dico di fare la traduzione di tutto ma almeno dire cos'è!

    :)
    ciao..
  3. fanatico

    fanatico Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2003
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sento di dar ragione a forg
    Questo è un Forum in Italiano e fare un copia e incolla da un altro sito non è poi tanto netiquette