1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cwcheat e clock in ff8

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kain86, 10 Febbraio 2007.

1. kain86

kain86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,

sono uno dei tanti che ha problemi con final fantasy 8 per partire parte ma in certi punti si blocca, fino ad ora mi era capitato una volta ed ero riuscito ad aggirarlo ma la seconda no.

ho letto in uno dei thread qua in giro che settare la frequenza di clock a 300 col cwcheat potrebbe risolvere almeno in parte i problemi.

è vero ?...
    o si pensa che sia vero??

grazie mille
  2. everblue

everblue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn funziona lo stesso!io ho impostato il clock a 333 e il buss a 166 ma continua a bloccarsi alla torre di dollet
  3. kain86

kain86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    no io ho scoperto che basta cambiare a volte le strategie in battaglia o le junction e avere la pazienza di riprovare un combattimento 3-4 volte se serve ....e si riesce piu o meno ad andare avanti

ora però sono alla fine del primo cd contro la strega.

pr di lei cè seifer e quello lo batto senza che crashi nulla ma contro la strega mi si impalla sempre
  4. everblue

everblue Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me basta fare o ricevere una qualsiasi magia a dollet xkè si blocchi il tutto,spero facciano una patch x risolvere la cosa!