1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Custodie giochi di 2 tipi diversi

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Elrik, 3 Marzo 2011.

1. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    raga ma in base a quale criterio alcuni giochi hanno una custoda di un tipo e altri di un altro tipo
    ecco quello che intendo... cioè non ne basta una sola perchè queste differenze?!?!
  2. Solo con i giochi più recenti ho trovato il "tipo" di custodia in alto, tra l'altro con una qualità minore.
  3. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    secondo me è una discriminazione verso alcuni paesi o fanno delle versioni budget dei giochi già al lancio... perchè vedendo alcune unboxing sul tubo gli stessi giochi si trovano in entrambe le versioni di custodia
  4. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Le nuove custodie (quelle in alto ) sono state introdotte non da molto,e sono utilizzate,a detta loro,per salvaguardare l'ambiente: più leggere/meno inquinanti...
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    praticamente da inizio 2010 hanno adottato un nuovo tipo di custodie che sono più leggere e meno robuste.
    probabilmente l'hanno fatto per risparmiare sui costi di produzione e, forse, per salvaguardare l'ambiente
  6. sicuramente! :p
  7. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Già confrontando i due tipi di custodie le vecchie sembrano essere più solide e meno flessibili quando le apri.
    Solo io ho notato che sono di qualche millimetro più alte delle vecchie?