1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Custodia DsLite e anelli in silicone

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da dani.2000, 1 Ottobre 2007.

1. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  2. rider90

rider90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la custodia può andare, ma gli anelli no...ne ho 1 e non serve a nienete...forse solo un po' in metroid se vuoi usare solo quello.
    io invece vorrei prendere l'involucro in silicone (credo), quello che lo avvolge, ma non è proprio una custodia, più una specie di pellicola protettiva in silicone per non far graffiare il ds
  3. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    La custodia è come la mia...Beh ovviamente mi piace, è semplicissima, resistente e leggera (ed economica)...la dimensione è precisa, in effetti forse fin troppo: sono sempre un po' perplesso dal fatto che quando la chiudi con il ds dentro i tasti L e R restano premuti...mi sono sempre chiesto se alla lunga possa creare problemi, voi che dite? comunque può essere che con il tempo un pochino si ammorbidisca e che non succeda più.
  4. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La custiodia rigida l'ho presa, però non è quella della foto, è una altra, il Ds ci entra perfettamente, resta qualche millimetro per lato (non come dicevi te con i tasti premuti) ed in più sopra c'è un pratico vano fatto con uan retina a strappo per portare le card. Davvero un ottimo acquisto! Per gli anelli invece ho lasciato perdere..