1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Curiosità su verifica connessione

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da hydeoger, 8 Dicembre 2007.

1. hydeoger

hydeoger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragà, una semplice curiosità:

Ho un collegamento cablato xbox360 <--> pc <--> router ( pc - router via wireless).
    Tutto viene riconosciuto, riesco ad accedere al mediacenter, visualizzare foto video del mio pc, comunicare con winamp remote, il live funziona, insomma tutto ok, però quando faccio la verifica della connessione media si blocca sull'ultima voce "connessione pc" dicendomi che non c'è una connessione..bah non so, secondo voi?
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    hai instalalto sul pc l'estensione per la compatibilità 360 per il media center?

ps: questo vale se usi xp mce con vista è già implementato
  3. hydeoger

hydeoger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si si installato correttamente sul mio xp mce..che cacchio potrà essere?
    Ripeto funziona tutto alla perfezione, non saprei..
  4. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    hai installato sul pc anche l'estensione windows media connect? Se si, ti dico già che vanno in conflitto, o metti windows media connect o l'estensione media center. per altro wmc non serve più se si ha anche wmp11.
  5. hydeoger

hydeoger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    windows media connect personalmente non l'ho installato ma adesso andando a guardare nella cartella programmi del pc ne esiste una chiamata windows media connect 2 con dentro file .xml equalche eseguibile.. Forse qualche aggiornamento automatico mi ha installato il media connect però in installazione applicazione non esiste..