1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

curiosità su Halo 2

Discussion in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' started by maXpi3, Aug 9, 2006.

1. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ho gia aperto questo thread sotto Giochi però ora che ho notato questa sezione magari è quella più indicata per fare la domanda...

Possiedo Halo2 e Halo2 Multiplayer Pack ufficiale microsoft con cui ho aggiunto le mappe e ho aggiornato il primo gioco alla versione 1.1

Vi pongo le seguenti domande...

ho notato giocando con Kai che "alcune volte" (solo alcune) il gioco sembra dare degli effetti grafici migliori del normale... (solo alcune però).
    L'esempio più eclatante è nel quadro "cimitero" dove mentre sto giocando assieme altri giocatori, si nota una sorta di bagliore prodotto da quella specie di pietra lavica infilzata nella sabbia (vicino la mitragliatrice di posizione).
    Questi bagliori li noto anche sui personaggi, dovunque ci siano colori vivaci tipo arancione, verde chiaro etc...

Alcune volte invece è normale.
    Da che dipende ? Potrebbe darsi che dipende dal fatto che giocando in live alcuni utenti usano la xbox360 la quale sfrutta alcuni effetti diversi che vengono trasmessi via rete ?

altra domanda...
    mi è capitato di giocare al livello Ascensione, utilizzando solo il lanciamissili, ad un certo punto un tizio che giocava con noi, ha iniziato a "volare" e sparare dall'alto.
    Alché tutti i giocatori sono usciti...
    si chiamava "slasher".
    Come ha fatto ? :eek:
    Esistono dei trucchi ? Ci sono delle patch per evitare che vengano applicati?
  2. Splatters

Splatters Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Si guarda adesso se uno gioca con la 360 trasmette via rete la grafica migliore e tu giochi a 720p sulla xbox :D
    Apparte gli scherzi, non ci ho mai fatto caso a questi bagliori, non so fai una foto con e senza.
    Quello su Ascensione era un "cheatter", semplicemente le mappe di halo2 se si mette sull'HD si possono modificare e fare queste cosette, c'è la sezione halo mod dove troverai molte info a riguardo.
    Non ci sono patch per evitarli.
  3. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    come si fa a salvare i screenshots ?
    purtroppo con la mia dash credo non si possa fare in modo automatico (ho la evolution x mi pare che per salvare i screenshots dovrei avere la dash di lorenz credo)
  4. Splatters

Splatters Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Gli screenshot di cosa di halo2? o di un gioco in generale?
    Non puoi salvarli, la dash non c'entra nulla, al massimo con xbmc puoi fare screenshot della dash o di video, per fare screen dei giochi devi collegare la xbox a una scheda di acquisizione video al pc, oppure fotografi lo schermo con una digitale.