1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Curiosità:SOno io l'unico "sfortunato" a giocare su una TV normale?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Freefly_ITA, 25 Ottobre 2007.

  1. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    samsung 20 pollici hd a 299€ potrebbe andare bene? è un monitor, con il tv tuner, ha tutti gli ingressi possibili, hdmi, fvi, vga, component, composito, s-video, scart...

    risoluzione prossima al full, 1680x1050, tecnologie utili come magic glare ecc... e ricordati che è hdcp... cosa fondamentale per la ps3...

    si chiama samsung sync master sm2032mw
  2. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Non sei l'unico...ci sono pure io con una TV normale...perchè quella HD la Hanno i miei zii in California!!!!:perfetto: :perfetto:
  3. inge

    inge Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto tantissimo!!!!!!! ha perfettamente ragione!
    sss.nn ditelo a nessuno!!!, io ho un 50'' plasma panasonic hdready!!!:D :D :D :p
  4. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    garzie granata,ma la tv come si vede???
  5. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ,
    per l'audio ho un kit 5.1 della creative gd580 attaccato con la fibra spdif

    funziona tutto bene

    la risoluzione verticale del monitor è 1050 invece di 1080
    per i film e i giochi 1080p viene perso un bordino , trascurabile

    tutto perfetto a 720p
    se prendete monitor con risoluzione verticale superiore o uguale a 1080 non perderete neanche un pixel

    c'è da dire che ho tovato anche un gioco cod3 (uno dei primi al lancio ps3) che ha delle schermate fisse (non in game) un pò schiacciate ...
    deformate
    cosa che non ho riscontrato in nessun altro gioco
  6. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    ma dove l'hai visto a 299???
  7. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  8. dinowt84

    dinowt84 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga oggi comprare un tv hd ready non costa niente ma vi assicuro che a seconda della qualità cambierà anche la vostra voglia di giocare alla ps3:D:D:D:D:::D:DD
  9. Mengloth

    Mengloth Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi aggiungo anche io: TV CRT 16" MIVAR... sigh sigh sigh, non insultatemi. Comunque il SyncMaster 2032MW comè? Cioè ci sono striscie nere, deformazione e qualsiasi altro fastidio? Grazie
  10. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Tranquillo,
    io ho un meraviglioso JVC 100mhz che funziona benissimo e temporeggio tanto a cambiare...
  11. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato

    hehe fino a 2 giorni fà èro nella tua stessa situazione, ora ho acquistato un monitor con tv tuner da 20 pollici della samsung (sm2032mw per la precisione) HD ready certificato e ti dico che la differenza si vede, eccome se si vede...non immaginavo fosse così netta...i film in blue ray sono spaventosi e i giochi anche!!!
    per un prezzo ragionevole son pasato all'hd e ne sono davvero contento cmq la grafica ps3 su tv a tubo catodico resta sempre meglio che ps2, a quel tuo amico fissato digli che vada a giocare con la consol di microzoz e stia zitto almeno non spara cavolate così grosse:D

    x mengolth: il monitor che dici te, come detto su, è il mio neoacquisto...ti dico solo che sono soddisfatto al 100%, è un monitor favoloso e sinceramente non ha nulla da invidiare a una tv nata come tale...io visualizzo i game a tutto schermo e se c'è una qualsiasi deformazione io non la noto...consigliato al 100%!!!
  12. ramone901

    ramone901 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Raga io ho un Samsung 29'' a tubo catodico e devo dire ke si vede abbastanza bene!!!!!!CERTAMENTE NN COME UN HD! ma fa il suo sporco lavoro!
  13. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    è inutile avere una tv tubo catodico che supporta 60hz (come ce l'ho io) se con la play 3 nn si possono impostare i 60hz.
  14. maxira

    maxira Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    posso darti ragione, ma la discussione è nata per altro, si discuteva se c'era differenza tra un crt e un hd, poi che attualmente, la tecnologia non da modo di sfruttare l'alta definizione, hai perfettamente ragione.
  15. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IO GIOCO CON LA MIA PLAY 3 E 360 SU UNO SHARP FULL HD HDMI DA 52 POLLICI CON HOME THEATRE BOSE.e si vede la differenza.
  16. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato

    hai detto poco:D :D :D

    cmq 299 euro bastano e avanzano per godersi l'hd ready, a volte anche meno...certo dipende da quello che uno vuole ottenere e soprattutto da quello che il portafogli permette:D
  17. Mengloth

    Mengloth Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lore grazie per il consiglio, appena metto insieme 300 € lo compro. PS: dove l'hai preso? Quanto l'hai pagato? Grazie
  18. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    allora io l'ho preso al media world ai gigli (centro commerciale vicino prato toscana...) però lo trovi in tutti i mediaworld in promoione fino al 7 novembre a 299....ti mando un pm con alcuni link (anche ad altri video)!
    cmq se scegli questo vai sul sicuro...esistono anche altri meglio (tipo ful hd) ma il prezzo sale notevolmente!!!
  19. Shorty

    Shorty Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah!fullHD o HDready...al momento nn cambia niente visto k giochi in fullHD sono pochi, e soprattutto nn è k noti grandi differenze tra Hdready e FullHD, anzi nei plasma HDready si vede molto meglio che in un lcd FullHD, e cmq leggere che le tecnologie lcd/plasma nn sono sfruttate bene mi viene da ridere, anche xchè i grafici ormai lavorano su LCD da 0.19dotpitch mica su CRT!vabbè...
    Cmq appena avete un pò di soldi una tv HD vi darà tante soddisfazioni se venite dai vecchietti tubi
  20. MrDeeJay

    MrDeeJay Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6