1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Curiosita cartella X!!!!

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da meraner, 14 Giugno 2006.

  1. meraner

    meraner Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti, allora ieri sera ho provato un gioco che va caricato sulla memory così come è ed usa una sua cartella x , il gioco è "Worms Open Warfare", funziona perfettamente ma è in inglese, allora ho fatto una prova, ho cancellato la sua cartella x ed ho messo quella che uso con il daxziso e il gioco diventa in italiano però si blocca nel mometo in cui cerca i salvataggi sulla memory e nn va più avanti.
    Qualcuno mi spiega perchè l'originale è in inglese, cambiando quella cartella diventa italiano però non funziona?
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Assicurati che con quella inglese il gioco funzioni senza problemi. Per poter usufruire della lingua italiano dovrebbe essere sufficiente sostituire la cartella flash1 presente in X, con quella che trovi nella cartella X di Daxziso.
  3. meraner

    meraner Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Funziona perfettamente! GRAZIE 1000:) :eek: