1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Curiosità banca

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SaintSeiya, 4 Giugno 2012.

1. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Mi rivolgo a coloro che abbiano piú o meno esperienza con gli uffici bancari, è possibile che se mi reco in una X banca all'apertura mattutina non mi servano finchè non entrano 3 clienti della suddetta banca? Ve lo chiedo perchè ho un assegno da cambiare e per lavoro non riesco mai a trovare un momento per passarci.
  2. OldGen

OldGen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    0
    Mi sembra una cosa totalmente fuori da ogni logica!! Allora a che serve l'orario di apertura? Scusa mi dici il nome della banca? Se le ragazze dell'amministrazione della ditta dove lavoro hanno qualche "aggancio" possiamo provare a chiedere...
  3. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Cioè scusa, vuol dire che se entrate te e un'latra persona e basta, restate ad aspettare come due pirla che arrivi anche il terzo?

A me pare una cagata fuori da ogni logica...