1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cuffie xbox360 su pc

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Enry86, Oct 25, 2008.

1. Enry86

Enry86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao, come da titolo vorrei poter utilizzare le mie cuffie xbox360 wired sul mio pc...
    ho trovato una 'femmina'dove poterci collegare il jack delle cuffie, ora però devo sdoppiare con due jack verso il pc? cioè nel pc devo collegare un jack nelle casse e uno nel microfono?
    se è cosi'qualcuno mi sa dire l'ordine giusto dei collegamenti grazie...
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    L'unica soluzione soluzione fattibile è utilizzare le cuffie wireless in accoppiata con l'adattatore wireless microsoft per pc.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Vabbò dai le cuffie ormai si trovano anche dall'edicolante a un paio di euro senza sbattimenti esagerati.. ascolta il consiglio di cisco..
  4. alex5800

alex5800 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    se hai un joypad wired puoi fare così:
    scarichi i driver del controller dal sito dela m$
    li installi
    atttacchi il controller con le cuffie
    e si installano
    e funzionano.
    su skype le uso tranquillamente...
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Bella soluzione.. ingegnosa.. però per un paio di cuffie da due soldi lo vedo uno sbattimento assurdo senza contare tutto l'assorbimento sprecato..
  6. Enry86

Enry86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bè si non è per i soldi.... solo per non avere un'ulteriore oggetto che sta in giro per casa... e soprattutto per il gusto di farsi una cosa da se... perchè pensavo che sicuramente avento una sola cuffia basta prendere la massa e il segnale per questa e la massa e il segnale del microfono però và a sapere qual'è il segnale del microfono e quale della cuffia...