1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie xbox 360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Campa8, 25 Febbraio 2011.

1. Campa8

Campa8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,un grazie per avermi accettato in questo bel forum,sono interessato all'acquisto di cuffie per la mia xbox e vi volevo chiedere quali mi consigliate:il mio budget è non più di 40 euro e gioco per lo più con fps...vanno bene anche senza microfono visto che gioco raramente in live...
    Grazie in anticipo :)
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    con il tuo budget non penso che potrai prenderti un paio di cuffie 5.1 (a meno che non trovi qualcosa di usato), quindi direi di puntare ad un discreto paio di cuffie tradizionali di marche come sennheiser o akg (dico queste perchè le conosco). molte di queste cuffie hanno il cavo di 3 metri che credo ti vada bene visto che le userai per giocare ;)
  3. Campa8

Campa8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eventualmente un paio di cuffie 5.1 verrebbero a costare tanto?e prenderle usate è un rischio?C'è tanta differenza di qualità audio'
  4. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    verrebbero almeno il doppio del tuo budget e la qualità è migliore per il fatto che hai un audio digitale multicanale.. come avere un home cinema direttamente sulle tue orecchie.. purtroppo però nel campo delle cuffie surround non ti posso aiutare perchè non le ho mai usate.. ma se cerchi qui sul forum troverai sicuramente un pò di thread sull'argomento, così ti fai qualche idea di marche, modelli e prezzi. ;)

se hai domande comunque provo a darti una mano lo stesso
  5. Campa8

Campa8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio per i consigli...e con un badget attorno ai 50 euro ?Forse è meglio che mi butto su cuffie senza surround..si sente bene anche senza l'effetto surround?Che consigli mi daresti?Su quali cuffie hai qualche info?Grazie ancora
  6. Campa8

Campa8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cerco qualche consiglio per un paio di cuffie attorno ai 50 euro per la mia xbox 360...a questo punto cuffie normali...si sentirebbe meglio rispetto all'audio della tv normale?

Campa8 ha aggiunto 306 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Salve a tutti...sono indeciso sull'acquisto di 2 cuffie:le mad catz turtle beach x11 oppure le sharkoon x tatic analog 5.1 headset
    Di logica le sharkoon sono più costose essendo delle 5.1 giusto..ma ho trovato su un sito che si chiama redcoon che le vendono a 55 euro..
    Ora essendo il prezzo di entrambe le cuffie abbastanza uguale cosa mi consigliate

Campa8 ha aggiunto 1397 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Nessuno sa darmi un consiglio?
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cerca qui sul forum qualche thread su quelle cuffie, sono sicurissimo di averne visti tempo fa. magari puoi trovare consigli ;)