1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cuffie x il live

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da diego4484, 10 Febbraio 2008.

1. diego4484

diego4484 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho preso delle cuffie x 360(quelle che dan con la pro)usate...non capisco una cosa...le attacco al pad, c'è un tastino, se metto a destra le cuffie si dovrebbero spegnere, giusto?e a sinistra funcionare?
    ma se io parlo mi sentono subito?perchè a volte,gioco a gow, sarà che becco solo straniere e sbiascicano un inglese che nn si capisce una amzza vorrei una conferma...che funzionino...
    e poi una cosa in gow nella schermata in cui si aspetta l'host x la partita ci son i vari nomi dei giocatori ma...se metto la levetta a destra nn succede nulla, se la metto a sinistra compare la spia del microfono difianco al mio nick...boh...
  2. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ma vaaaaaa!!!!!!!!!!!

se metti a destra abiliti il microfono
    se metti a sinistra disabiliti il microfonno cioè senti ma se parli gli altri non ci sentono
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io non capisco una mazza di quello che scrivi invece :asd:
  4. diego4484

diego4484 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sorry ho sbagliato :(
    comunque la domanda è:
    in gow nella schermata in cui si aspetta l'host x la partita ci son i vari nomi dei giocatori ma...se metto la levetta a destra nn succede nulla, se la metto a sinistra compare la spia del microfono difianco al mio nick...mettendola a sinistra non dovrebbe essere spento il microfono?
  5. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    se la metti a destra ti sentono tutti
    se la metti a sinistra non ti sente nessuno.....
    te capi'???