1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie wireless + microfono ??

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Samaritan, 30 Luglio 2010.

1. Samaritan

Samaritan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti voi, proprio ieri mentre giocavo ad Halo3 su xboxlive ho deciso di riprendere le cuffie wireless+mic della mia 360 che avevo conservato e non usavo da mesi.
    Dopo aver rifatto la procedura per collegarle in wireless alla 360 premendo l'apposito tasto sulla console e il corrispondente tasto sulle cuffie per 2 secondi circa, le cuffie sembravano essersi connesse ad uno dei due controllers attivi in quel momento ed in particolare al 2.
    Inizio a giocare ad Halo3 in split screen online con un secondo ospite che giocava insieme a me, ma stranamente le cuffie era come se nel gioco non ci fossero proprio!
    Cioè io parlando e mettendo la mano per fare accentuare il segnale in ingresso dal piccolo microfono mi sentivo nell'auricolare, ma nel gioco nulla e non compariva neppure il simbolo delle cuffie accanto al mio nick nella lista dei partecipanti al gruppo.
    Avrò dimenticato qualcosa?
    Io ricordo che quando le comprai non feci nulla di particolare per collegarle, tranne la procedura per farle sintonizzare ed associare ad uno dei controllers attivi e subito giocai mi pare a pes6 con voce e microfono!
    Per caso ad Halo3 c'è qualche cosa da fare di particolare?
    Ma la cosa bella è che anche le altre cuffie+microfono però qelle con il filo mi danno lo stesso problema e cioè le collego ad un controller e nel gioco nulla come se non avessi collegato niente!
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica: 30 Luglio 2010
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    non è che per caso eri in chat di gruppo e non te ne eri accorto?
  3. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    beh le cuffie devono loggare con il 1mo pad, se hanno loggato sul pad dell'ospite mi pare normale che sul tuo profilo la cuffia non andasse, e credo che sull'ospite rimangano inutilizzabili visto che non paga abbonamenti gold ;)

calcola che a me a volte capita che non prenda le cuffie in sala d'attesa (MW2) e basta andare in dash e ritornare nel gioco per farle funzionare ;)
  4. Samaritan

Samaritan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok grazie ho risolto.
    Era configurato come solo chat nella voce CHAT ME come party xbox live.