1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie wireless ke fare?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da tei, 22 Settembre 2007.

1. tei

tei Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora vi racconto la mia tragica disavventura così da potermi consigliare cosa fare...ho comprato 2 settimane fa la cuffia wireless, arrivo a casa la carico e appena finita la carica le utilizzo...tutto ok funzionano bene...si scaricano la prima volta, la seconda la terza e mi rendo conto di una cosa....la carica dura sempre meno e quando le carico il trasformatore raggiunge una temperatura allucinante...l'altro ieri sarà stata la 8-9 carica le stacco dal trasformatore le accendo faccio 2 mappe a graw 20 minuti al max e la cuffia si scarica del tutto...boh sarà stato un caso...le riattaco al trasformatore e le lascio tutte la notte in carica....si fanno le 3 di stamane e sento puzzo di bruciato...mi alzo di botto pensando fosse il pc e dopo 10 secondi salta l'automatico e sento un botto e una fumata dal trasformatore...SI E' SCIOLTO!!!!preso dal panico provo a staccarlo dalla presa ma ha sciolto pure quella è rimasto inserito :cry: :cry: :cry: al kè smonto la presa stacco i fili e getto tutto nella spazzatura...chiamo al mio amico e gli chiedo di farmi provare la sua cuffia e alimentatore...carico la sua alimentatore praticamente freddo...gli metto la mia dopo 5 minuti bollente???adesso chiedo a voi...dato che il trasformatore mio è andato e la cuffia ha nn so cosa...che mi consigliate di fare? chiamo a microsoft? pensate che me la cambiano?
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Chiama subito A microsoft bell'eppapà.

Spiega che è successo e vedi.