1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie usb wireless per pc

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da jabawack81, 4 Maggio 2010.

1. jabawack81

jabawack81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stavo progettando di acquistare delle cuoffie wireless da utilizzare sia su pc che su 360 ma ho notato come quasi tutti i modelli odierni utilizzano come connessione al pc la porta usb.Le mie vecchie cuffie le collegavo direttamenta alle casse e dunque non avevo problemi ne con pc ne con la consolle.
    Sapete dirmi se acquistando delle cuffie wireless usb per pc funzionano anche con la 360?

Creative Digital Wireless Gaming Headset HS-1200...questo è il modello che pensavo di acquistare...qualcuno ha fatto delle prove con cuffie simili?
  2. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    penso che abbiamo un minimo di software di installazione, quindi non credo vadano su console
  3. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    leggi qui per le migliori cuffie per xbox disponibili sul mercato il prezzo ora è di 149.90 spedite ma sul pc sono sprecate...
    http://forum.console-tribe.com/tv-h...eo-per-xbox360/t-turtle-beach-x41-273885.html