1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cuffie Turtle Beach Ear Force XLC

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Gizzi35, Feb 7, 2011.

1. Gizzi35

Gizzi35 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi siccome ho messo la xbox in cameretta, giocare la notte è un problema visto che non posso sentire l'audio. Allora ho pensato di prendere queste: http://www.shopto.net/XBOX 360/ACCESSORIES/XB2EA06-Turtle Beach Ear Force XLC Headset.html come potete notare ho un budget ridottissimo, solo che ho un dubbio, queste cuffie si attaccano alla tv? Quindi con un cavo che (nel mio caso) deve essere lungo dalla TV al letto?? Considerate che la distanza è di circa 2m e quindi no sarebbe proprio il massimo :/ posso prendere un altro paio di cuffie? Sempre tra i 25 e i 30 euro? Mi affido a voi :D
  2. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Dovrebbero essere come tutti i modelli del tipo ovvero si connettono alla tv da un lato e agli spinotti della 360 dall'altro.Ci sono anche lo stesso su amazon a qualche euro meno.
    Come direbbe qualcuno nel 2011 il filo è una tecnologia superata, meglio il wireless anche se più costoso, non dovresti andare sotto i 50€ per un modello wireless.
  3. Gizzi35

Gizzi35 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si, in effetti è un pochino superata come tecnologia, il problema è che i miei genitori non bogliono darmi più soldi ._.

Comunque, i cavi sono compresi nelle cuffie? Arrivano ai 2.50 metri? La qualità è buona? Non voglio cose tipo dolby 5.1 ecc ecc basta che si sente xD

EDIT: Ho visto che il cavo è di 12 piedi, cioè 3 metri e mezzo. Le ho prese quindi, grazie comunque a tutti :) Si può chiudere ;)
    Last edited: Feb 7, 2011